Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Mi sembrano tutte buone notizie. Il mio timore più grande ( a prescindere dall'efficacia di cui non sapremo nulla fino alla fine) è l'elevata probabilità che le cose continuino a prolungarsi. Aspettare 12 mesi non ci sono problemi, ma aspettare 12 mesi per poi aspettarne altri 6 e poi altri 6 all'infinito è una cosa che mi annoierebbe troppo [:D]
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Leggendo sul gruppo ci sono molti utenti (in particolare madri con le figlie colpite da areata) che stanno cercando di fare il possibile per far uscire il prodotto in tempi rapidi, tramite il professore o contattando direttamente il responsabile di fidia. Quindi state tranquilli che già altre persone, in condizioni più gravi di noi vorrei aggiungere, che si stanno muovendo.
 

mardtyp

Utente
18 Luglio 2014
44
0
15
ilkraken ha scritto:
Leggendo sul gruppo ci sono molti utenti (in particolare madri con le figlie colpite da areata) che stanno cercando di fare il possibile per far uscire il prodotto in tempi rapidi, tramite il professore o contattando direttamente il responsabile di fidia. Quindi state tranquilli che già altre persone, in condizioni più gravi di noi vorrei aggiungere, che si stanno muovendo.


Bene direi che prima esce meglio è, dato che le condizioni di partenza per chi ha aga sono fondamentali e da qui a un anno, almeno nel mio caso e facendo gli scongiuri, la situazione potrebbe precipitare.

Senza smania e senza fare troppe pressioni è dunque giusto attivarsi affinchè l'uscita avvenga nei tempi più brevi possibili.

Chi ha informazioni ci tenga aggiornati, grazie.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Il gruppo dovrebbe essere visibile ma vedo che siete già informati a sufficienza. Però per non destare troppe aspettative ricordate quello che ha detto il prof, i bulbi devono essere attivi altrimenti non ci può essere ricrescita. Il gruppo di anaa invece ha solo una trentina di membri ma non riesco a capire come possa il comitato scientifico dire che la lozione non sia affidabile, mentre dovrebbero remare tutti nella stessa direzione sia per l'areata, sia per la genetica, visto che il prof le tratta in modo simile.
Per quanto riguarda ASAA e la Christiano, la dott.ssa non è venuta in Italia ma è stata in collegamento via skype nel 2014. Se volete vi posto quello che ha detto.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Quello che ha detto sulla lezione di brotzu? Sarebbe ottimo

Cmq ,se potete, tenetevi aggiornati con notizie buone o cattive che siano
 

nonsomia

Utente
17 Settembre 2009
20
0
15
Se la lozione di Brotzu funzionerà anche un minimo... potrei pensare di riprendere anche fina e minox, sospesi ormai da due anni per sides.
Finasteride + lozione Brotzu + Minox con antiandrogeni... un anno così in modo da dare il massimo boost e poi mantenimento utilizzando solo la nuova lozione.
 

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Io ho ancora di capelli ne ho, anche se ho iniziato a perderli ormai molti anni fa, sicuramente più di cinque anni, e la situazione sembra si sia stabilizzata... La lozione la proverò lo stesso... Non faccio affidamento sulle parole del dottore, non può avere la sfera di cristallo per sapere in anticipo che se perdi i capelli da più di cinque anni allora la lozione non funziona... Sono convinto che ogni aga faccia storia a sé!
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma perchè Fidia non poteva partire anche l'anno scorso con le sperimentazioni? Deve partire solo dopo che è finita quella di Brotzu?

Ho forse ho interpretato male io eh...
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
antoine ha scritto:
Io ho ancora di capelli ne ho, anche se ho iniziato a perderli ormai molti anni fa, sicuramente più di cinque anni, e la situazione sembra si sia stabilizzata... La lozione la proverò lo stesso... Non faccio affidamento sulle parole del dottore, non può avere la sfera di cristallo per sapere in anticipo che se perdi i capelli da più di cinque anni allora la lozione non funziona... Sono convinto che ogni aga faccia storia a sé!


Lui non ha detto proprio così, ha detto che riavrai i capelli persi in 5 anni, non che non funziona se è da 5 anni che li perdi.

Va da se che in tutti i casi è un calcolo approssimativo del professore.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
kibith2 ha scritto:
Ma perchè Fidia non poteva partire anche l'anno scorso con le sperimentazioni? Deve partire solo dopo che è finita quella di Brotzu?

Ho forse ho interpretato male io eh...

L'anno scorso Fidia ha comprato il brevetto di Brotzu.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
hey86 ha scritto:
Raga ma quindi per noi quasi totalmente calvi sara inutile questa lozione???uffff


se sei calvo da piu di cinque anni si [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Le normative prevedono che per sostanze mai utilizzate come equolo e DGLA siano da fare dei test sulla sicurezza (ossia che non diano effetti collaterali nemmeno topicamente e ovviamente gli effetti collaterali non sono solo i sides di cui si parla sempre qui, anzi in primis riguardano eventuali problemi con la cute o con organi e altri tessuti di importanza primaria).

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
secondo me non avete capito cos'ha per le mani Fidia. Avete presente la scoperta del fuoco della ruota del motore di internet di apple di gogle, di miliardi, del mondo? Potrebbe essere che in realtà stanno aspettando che sia brevettabile e in esclusiva per tot anni.
Il tutto sempre che funzioni
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Perduto ha scritto:
Avete presente la scoperta del fuoco della ruota del motore di internet di apple di gogle, di miliardi, del mondo?


Non c'entra niente ma questa frase così senza virgole è troppo bella.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
freestyler_ ha scritto:
Domanda pertinente con risposta alquanto strana: La terapia sarà vita natural durante? La terapia va terminata non appena vengono raggiunti i risultati voluti. Non si capisce se stia parlando dell'areata o dell'aga


nell'aga non esiste ovviamente perchè dopo un tot finisce tutto in terra seduta stante. Quanto vi entrerà in testa ? [:D][:D][:D]
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
freestyler_ ha scritto:
Solo riguardanti areata Manuchao,da quello che vedo ci sono persone con molti terminali sparsi qua e là dove prima non c'era niente. Comunque sia la sperimentazione del dottore ha sotto di sè un più grande numero di agati rispetto ad areati che dovrebbero essere una dozzina

Come mai se i pazienti con AGA sono molti di più non ci sono foto per loro?
Non si può chiederne qualcuna al dottore?
Giusto un paio per le donne e un paio per gli uomini.