Marlin ha scritto:
Sì, in pratica era la tua cura, perché fina più duta emula bene la castrazione[

], poi ci hai aggiunto l'estradiolo e hai avuto quella ricrescita.
Penso che il preparato di Brotzu possa dare sì mantenimento e spero anche qualcosa in più, la visione più ottimistica che posso avere a riguardo é che veramente possa valere come fina e/o minox, non mi spingo però a pensare che possa fare come la castrazione più estrogeni come indicato dal Cotsa qui sopra[

]
Comunque riguardo ai transgender bisognerebbe pure vedere a che etá questo avviene, non credo che l'età media dei transgender sia molto elevata, quindi anche i capelli recuperabili sarebbero molti di più. Mi piacerebbe anche capire a che epoca risalgono queste dichiarazioni di Cotsa, anche perché la strada intrapresa da questo ricercatore non é andata in quella direzione, anche se può aver voluto aggirare la questione.
Mi piacerebbe poi che Sinclair e colleghi accertassero questa cosa, prima di decretare che i ministurizzati non possano mai più diventare terminali nell'aga, in fondo non credo che in Australia non esistano i transgender[

]
Ciao
MA - r l i n
Ma infatti lui parla di studi e casi riportati, e immagino che in entrambi i casi, per sti benedetti uomini calvi che hanno cambiato sesso, si è controllato che la ricrescita non fosse una parrucca! Ahahahaha
Comunque dovrebbe essere del 2012 questa intervista, ne esiste anche una versione video se ricordo bene. Per la quesione che fina e duta emulino bene la castrazione io ho, presumo grazie anche allo sport, una libido piuttosto alta tanto che se esagero con la mtb la cosa diventa un pure eccessiva. Qualcosa mi dice che è l'eccesso di testo che si mantiene alto grazie allo sport e che sostituisce il dht ?
Poi spiegami come avrebbe potuto intraprendere questa strada ? Come si fa a castrare i maschi e a dargli estrogeni senza effetti collaterali ? Con la magia ?