Trifoglio e azuki danno ricrescita dei capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Diciamo che l'ho sperimentata a lungo (un anno ora) come anti-dht naturale e non ho avuto peggioramenti, quindi , visto che gli anti-dht danno mantenimento, posso dire che con me ha funzionato. Non so se non si può prendere con il latte, ma le caseine inibiscono le catechine del the che sono dei polifenoli come gli antociani dell'aronia, quindi evito l'accoppiamento.


Ciao

MA - r l i n
 

petrazz4

Utente
20 Gennaio 2019
26
2
15
Diciamo che l'ho sperimentata a lungo (un anno ora) come anti-dht naturale e non ho avuto peggioramenti, quindi , visto che gli anti-dht danno mantenimento, posso dire che con me ha funzionato. Non so se non si può prendere con il latte, ma le caseine inibiscono le catechine del the che sono dei polifenoli come gli antociani dell'aronia, quindi evito l'accoppiamento.


Ciao

MA - r l i n
Ok grazie mille
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Oltre alla lozione ci sarà anche il nuovo shampoo?
Sono quasi a fine con l’attuale ed in caso lo testerei volentieri
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
No, lo shampoo dovrebbe restare identico che io sappia. La lozione è stata modificata per la difficile reperibilità della Nigella, non perché non fosse una buona lozione, lo shampoo non ha questo problema.

Ciao

MA - r l i n
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
Buongiorno, scusate la mia ignoranza , mi potreste spiegare che cos'è questa nuova lozione e come procurarsela ?

Grazie mille
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
E' questa lozione quando uscirà riformulata causa uscita della nigella:


Approfittatene sinché c'è la nigella 😅

Ciao

MA - r l i n
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,091
543
415
Roma
E' questa lozione quando uscirà riformulata causa uscita della nigella:


Approfittatene sinché c'è la nigella 😅

Ciao

MA - r l i n
Come mai la nigella è diventata di così difficile reperibilità ?
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
244
30
165
Ma secondo voi questa lozione sarà poi efficace di quella precedente..
Quella precedente mi sono trovato bene
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Dovrebbero essere almeno equivalenti, poi la cosa è come sempre soggettiva. Quando si deve procedere a una riformulazioni si può approfittarne per mettere delle sostanze sviluppate più di recente che lasciano sempre la speranza di poter risultate più efficaci di quelle sostituite, ma si tratta di una speranza, non di una certezza.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos

petrazz4

Utente
20 Gennaio 2019
26
2
15
Dovrebbero essere almeno equivalenti, poi la cosa è come sempre soggettiva. Quando si deve procedere a una riformulazioni si può approfittarne per mettere delle sostanze sviluppate più di recente che lasciano sempre la speranza di poter risultate più efficaci di quelle sostituite, ma si tratta di una speranza, non di una certezza.

Ciao

MA - r l i n
Buonasera Marlin non sto capendo😜 uscirà kmax senza,nigella e poi la lozione con trifoglio azuki e aronia? Oppure nella lozione kmax ci saranno queste nuove sostanze?
Grazie e buona serata
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Cosa? La nigella? Si tratta dell'introvabile olio essenziale, non della nigella che hanno tutti.

Ciao

MA - r l i n
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
Non ho trovato la nigella , la lozione l'ho trovata anche su amazon senza passare dal sito che mi hai linkato

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Il sito linkato è lo shop collegato al forum, siamo presenti anche su Amazon.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: proxy

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
215
33
165
Milano
@marlin avrei bisogno di chiarire un piccolo dubbio: usare questa lozione contemporaneamente al minoxidil può scombussolare il ciclo follicolare?
Grazie mille
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì, ma anche in successione dopo che si è asciugato/assorbito il primo (che potrebbe essere il minox).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: ChristianF

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
A che punto siamo?
Sono cresciuti il trifoglio e i fagioli?
Si possono raccogliere per fare questa lozione o no??