Trifoglio e azuki danno ricrescita dei capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Perché? Hai avuto risultati? Io ho ripreso a prendere la polvere sistemicamente.

Ciao

MA - r l i n
 

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
216
33
165
Milano
Perché? Hai avuto risultati? Io ho ripreso a prendere la polvere sistemicamente.

Ciao

MA - r l i n
No ma ho letto alcune testimonianze positive di persone che la applicano topicamente.
Da quanto ho capito dovrebbe interagire con i recettori della prolattina.
Un blandissimo HMI.
Non ho verificato le mie fonti e non ho studiato la questione nel dettaglio, potrei straparlare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Io sapevo che inibiva in altro modo (rispetto a fina, duta, serenoa etc.) il DHT, dei recettori della prolattina con l'aronia non so niente.

Comunque forse riusciamo a inserirla.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Prima, a breve, dovremo lanciare gli integratori femminili, poi sarà il turno del K-max, ti potrei dire per Aprile, ma forse è più realistico Maggio.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: petrazz4

petrazz4

Utente
20 Gennaio 2019
26
2
15
Buon pomeriggio si potrebbe sapere di cosa si tratterebbe con il K-max?
Tipo una nuova lozione con arricchita di altri principi attivi? Grazie e buonagiornata
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
No, è la stessa lozione, ma è stata integrata con alcune sostanze nel momento in cui è uscita la Nigella che è diventata (come olio essenziale) troppo costosa e anche scarsamente reperibile.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: petrazz4

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
395
55
265
Perché? Hai avuto risultati? Io ho ripreso a prendere la polvere sistemicamente.

Ciao

MA - r l i n
La sto prendendo anche io da inizio novembre, due cucchiaini pieni nello yogurt la mattina alla fine fa bene anche per altro.. e per ora non sto riscontrando miglioramenti visibili ad occhio nudo (rispetto al solo utilizzo di kmax antidht che comunque prendo e continuo a prendere da due anni a questa parte ) Che quantitativi di aronia in polvere assumi al giorno? Due/tre cucchiaini pieni sono sufficienti?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Io prendo un cucchiaio pieno la sera in un bicchiere d'acqua, anche se non si scioglie in acqua è idrorepellente, ma se provi a prendere il cucchiaio senza l'acqua rischi di soffocarti quindi l'acqua serve come veicolo non come solvente.

Non la prendo con lo yogurt o derivati del latte perché ha attivi simili a quelli del the che, ricorderai, vengono neutralizzati con le proteine del latte formando altri composti.

Ciao

MA - r l i n
 

petrazz4

Utente
20 Gennaio 2019
26
2
15
Io prendo un cucchiaio pieno la sera in un bicchiere d'acqua, anche se non si scioglie in acqua è idrorepellente, ma se provi a prendere il cucchiaio senza l'acqua rischi di soffocarti quindi l'acqua serve come veicolo non come solvente.

Non la prendo con lo yogurt o derivati del latte perché ha attivi simili a quelli del the che, ricorderai, vengono neutralizzati con le proteine del latte formando altri composti.

Ciao

MA - r l i n
Buon pomeriggio Marlin ma ha notato qualche beneficio assumendo l'aronia? E poi perché non si potrebbe pretendere assieme ai derivati del latte?
Grazie e buonagiornata