No ma ho letto alcune testimonianze positive di persone che la applicano topicamente.Perché? Hai avuto risultati? Io ho ripreso a prendere la polvere sistemicamente.
Ciao
MA - r l i n
Ho sbagliato io. Mi sono confuso con la mucuna prurensIo sapevo che inibiva in altro modo (rispetto a fina, duta, serenoa etc.) il DHT, dei recettori della prolattina con l'aronia non so niente.
Comunque forse riusciamo a inserirla.
Ciao
MA - r l i n
La sto prendendo anche io da inizio novembre, due cucchiaini pieni nello yogurt la mattina alla fine fa bene anche per altro.. e per ora non sto riscontrando miglioramenti visibili ad occhio nudo (rispetto al solo utilizzo di kmax antidht che comunque prendo e continuo a prendere da due anni a questa parte ) Che quantitativi di aronia in polvere assumi al giorno? Due/tre cucchiaini pieni sono sufficienti?Perché? Hai avuto risultati? Io ho ripreso a prendere la polvere sistemicamente.
Ciao
MA - r l i n
Buon pomeriggio Marlin ma ha notato qualche beneficio assumendo l'aronia? E poi perché non si potrebbe pretendere assieme ai derivati del latte?Io prendo un cucchiaio pieno la sera in un bicchiere d'acqua, anche se non si scioglie in acqua è idrorepellente, ma se provi a prendere il cucchiaio senza l'acqua rischi di soffocarti quindi l'acqua serve come veicolo non come solvente.
Non la prendo con lo yogurt o derivati del latte perché ha attivi simili a quelli del the che, ricorderai, vengono neutralizzati con le proteine del latte formando altri composti.
Ciao
MA - r l i n
Buon pomeriggio Marlin ma ha notato qualche beneficio assumendo l'aronia? E poi perché non si potrebbe prendere assieme ai derivati del latte?
Grazie e buonagiornata
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: