tricoxen

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
scusate....volevo fare una domanda.... mi è stato prescritto il tricoxen in farmacia mi hanno venduto la versione uomo dicendomi che nn esisteva la versione donna....adesso scopro che esiste...
sapete dirmi le differenze e se devo continuare a prendere la versione uomo (ne ho ancora più di 15 capsule) ?
grazie a tutti
 

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
scusate....volevo fare una domanda.... mi è stato prescritto il tricoxen in farmacia mi hanno venduto la versione uomo dicendomi che nn esisteva la versione donna....adesso scopro che esiste...
sapete dirmi le differenze e se devo continuare a prendere la versione uomo (ne ho ancora più di 15 capsule) ?
grazie a tutti
 

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
scusate....volevo fare una domanda.... mi è stato prescritto il tricoxen in farmacia mi hanno venduto la versione uomo dicendomi che nn esisteva la versione donna....adesso scopro che esiste...
sapete dirmi le differenze e se devo continuare a prendere la versione uomo (ne ho ancora più di 15 capsule) ?
grazie a tutti
 

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
scusate....volevo fare una domanda.... mi è stato prescritto il tricoxen in farmacia mi hanno venduto la versione uomo dicendomi che nn esisteva la versione donna....adesso scopro che esiste...
sapete dirmi le differenze e se devo continuare a prendere la versione uomo (ne ho ancora più di 15 capsule) ?
grazie a tutti
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara ludovica
ho utilizzato il Tricoxen un paio di anni fa perchè mi fu prescritto da un dermatologo al quale mi ero rivolta per una piccola chiazza di alopecia areata comparsami nel lembo di cuoio capelluto sopra l'orecchio. Sinceramente all'epoca l'unica differenza uomo /donna era nella versione lozione del prodotto mentre l'integratore era unico. Ho fatto un giro su internet ed ho riscontrato, ancora, l'unicità del prodotto. Tu hai indicazioni precise sull'esistenza delle due varianti?
Se ti va puoi riportare qui i componenti di quello che stai assumendo per valutarli insime anche se, per la mia esperienza, non è nulla di speciale anche perchè le quantità dei vari estratti sono piuttosto blande.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
fino a qualche mese fa il tricoxen capsule era unico, pi ho acquistato tricoxen donna.... ma nn so la differenza con uomo. Ti riporto il contenuto così vedi tu la differenza e ce la posti, se differenza c'è ;-)
ciaoooo

Integratore a base di : (x 2 capsule giornaliere)
Acido lipoico 50 mg
leucoclanidine da semi (dell'uva)40 mg
acido gamma linoleico 60 mg
serenoa repens 0,050 g
tiamina 1,4 mg
riboflavina 1,6 mg
niacina 18 mg
vit.E 20 mg
metionina 100 mg
arginina 50 mg
selenio55 mcg
cistina 200 mg
zinco e rame 15 e 1,5 mg
 

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
TRICOXEN UOMO:::::::::::
direi uguali.........
a parte serenoa repens 0,080
oligomeri procianidolici 40 mg
acido gamma linoleico 56 mg

nn saprei........pù o meno......[;)]
ditemi voi.....cmq il tricoxen donna io nn riesco a trovarlo
salutissimi a tutti.
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Solitamente nella mia farmacia quando non hanno un prodotto ... me lo rodinano e il giorno dopo lo trovo. Ciao

P.S. per serenoa repens infatti prendo a parte una capsula la sera!