TRiCOVIS

always

Utente
8 Gennaio 2006
60
0
65
cosa ne dite di tricovis del dott giorgini? ho provato a sostituirlo a biomineral one che stavo già assumendo in quanto mi sembra più completo. ciao grazie

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao
è un buon integratore di aminoacidi solforati e oligoelementi essenziali
sicuramente di qualità superiore al biomineral one.

ti consiglio di associare 2 capsule al giorno di OLIO PARADISI

ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Eccezionale, veramente (intendo il tempismo di Omega; e non sono ironico).

MA - r l i n

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Io sono interessato ai prodotti del dottor Giorgini, soprattutto alla fiala regina.
Tuttavia non sono ancora riuscito a trovarla a Milano.

always

Utente
8 Gennaio 2006
60
0
65
io ne sono venuto a conoscenza perchè ho scoperto che li vende mia mamma, purtroppo sono a brescia però..

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
la fiala regina
la puoi ordinare in qualsiasi farmacia
devi dire che si tratta di un prodotto di giorgini distribuito dalla ser-vis

puoi sentire direttamente anche nello stabilimento di produzione dove vendono i prodotti a milano
su paginebianche.it cercando come ser-vis ho trovato tra gli altri questo numero 055 8042109

secondo me i pilastri di una cura naturale con giorgini comunque rimangono

olio paradisi 2-3 capsule al giorno
fiala regina 2-3 ml al giorno
e prodotti come tricovis che contengono aminoacidi solforati

saluti
omega

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grande omega,ma non esiste un sito del dott.Giorgini???
è possibile avere una piccola segnalazione sui suoi singoli prodotti?

always

Utente
8 Gennaio 2006
60
0
65
http://www.giorginierbe.com/index2.php questo è il sito ma in realtà non c'è su un granchè..ciaoo

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
sono stato all'erboristeria del dr giorgini ho la fortuna di abitarci molto vicino per adesso mi ha consigliato solo le compresse di tricovis poi mi hanno detto che valuteranno se associare altri farmaci, io non assumo fina o altre cp e metto solo del minox una volta al dì perciò vedremo l'efficacia

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao

la composizione esatta l'ho già postata un'altra volta
se fai un cerca la dovresti trovare

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Tutti gli integratori venduti in Italia non servono ad una mazza a causa dei bassi dosaggi(risultati non avvengono tipo bioscalin etc. e siamo costretti a comprare altre scatole e quindi più vendita per la loro industria e meno capelli per noi[:(!]). Io ho sposato la tesi americana e cioè alti dosaggi.

Date un'occhiata a www.albanesi.it e fatevi un po' di cultura sull'alimentazione e sugli integratori.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ragazzi io dopo aver dato un'occhiata al libro:la salute attraverso l'eliminazione delle scorie.leggevo che nel paragrafo dedicato ai capelli dice:il primo comondamento nella perdita dei capelli è apportare un surplus di minerali x almeno un anno

e allora ho pensato perchè non provare il tricovis vistoè un ottimo integratore di sali minerali e aminoacidi solforati tutti da agricoltura biologica poi

magati in combinazione con la fiala regina perchè no...

voi che ne pensate??

p.s incredibile giorgini produce anche musica http://www.myspace.com/musicabiologica [8D][8D]

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao a tutti

su questo sito è possibile ordinare tutti i prodotti di giorgini con il 20% di sconto
http://www.giorginierbe.it/

Giorgini ha messo in commercio il nuovo tricovis e la nuova fiala regina in soluzione analcolica

la composizione del tricovis mi sembra molto molto interessante

ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Personalmente Ardecore, penso che sia un approccio molto classico e quindi già sperimentato senza troppo successo. Se riuscissi a invertire la calvizie con questo approccio, significherebbe che più che aga avevi carenze piuttosto serie, che però andrebbero verificate con appositi esami.

Ciao

MA - r l i n