Tricovel, informazioni

lineker

Utente
6 Settembre 2020
21
2
15
Salve ragazzi, apparte i pareri personali che possono essere diversi da persona a persona, ma Tricovel che è sempre un anti Dht , si sa più o meno quanto abbassa il Dht ? Più o meno come la serenoa che è circa il 40% ? Ho provato a mandare una email alla Giuliani ma non mi è arrivata risposta.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
La Giuliani non risponde mai,?

Lo studio sulla ajuga reptans era sui topi, ma dava valori simili a quelli di serenoa in comparazione.

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si, tecnicamente è un anti dht, ma si è piu volte detto che l'ajuga reptans è molto più blanda della serenoa che già di per se lo è, dipende cmq sempre dalla situazione, se un tricologo esperto te l'ha prescritto, è giusto prenderlo.
 

lineker

Utente
6 Settembre 2020
21
2
15
E perchè non ha preso piede ?
Quale è il problema ? Inneficace ? Prezzo ? Costa più di 30 euro ma ci fai 45 giorni.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
perchè se già la serenoa è blanda come anti dht rispetto a finasteride, figurarsi l'ajuga.
Ovvio che uno che non può o non vuole prendere finasteride , prende serenoa.
Quindi questo tricovel lo prende chi è talmente sensibile agli anti dht da avere sides anche con serenoa, come ultima spiaggia
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lineker

Utente
6 Settembre 2020
21
2
15
Ho capito , il gioco non vale la candela. Non è tanto simpatico che nell'era moderna la Giuliani non risponda alle email.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma a te è stato prescritto da un tricologo esperto? se è cosi prendilo, ci mancherebbe
Se invece ti ha lasciato scelta sull'anti dht allora sicuramente meglio serenoa
 

lineker

Utente
6 Settembre 2020
21
2
15
No, mi ha dato libera scelta in base a quello che mi trovo meglio. Ho chiesto perchè ho letto qualche articolo che sostengono che la Ajuga è anche superiore come forza della serenoa. Addirittura sembrava che si avvicinava a finasteride. Ma in rete si trovano pochissime recensioni su Tricovel, e mi sembra strano.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Sarebbe ora che venisse chiarito l'equivoco del Tricovel, non è un integratore di Ajuga, perché ne contiene solo 5 mg a cps davvero un assaggio.

E' un integratore di Arginina con ben 241,9 mg a cps.


Allora mi piacerebbe sapere cosa succede a prendere questo :)


Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Magari inserendolo nel Dht blocker e riducendo magari gli isoflavoni della soia ?
No il Blocker resta cosi Andrea
Isoflavoni vanno benissimo cosi ;)
Sara' probabilmente un monocomponente per avere un quantitativo alto di attivo,quindi una vera alternativa per chi ha problemi anche con il Palmetto ad esempio
 

Iesondani88

Utente
29 Novembre 2020
5
0
5
Ho capito che state lavorando ad un prodotto con ajuga reptans ad alto dosaggio. Considerando che secondo gli studi effettuati tale sostanza abbasserebbe il dht allo stesso modo di finasteride e serenoa repens come mai si dice che non causa effetti collaterali?