Tricovel e Capsures

fabio8686

Utente
1 Marzo 2015
10
0
5
Salve, scrivo in merito a questi due integratori.
Li ho acquistati di testa mia e oggi, con il parere del dermatologo, ho scoperto purtroppo che non vanno bene per il mio caso ma pensavo che magari potessero servire a chi invece sta sotto cura e ne ha bisogno.
Sono entrambi quasi nuovi:
Tricovel contiene 43 (su 45) capsule con scadenza 10/2017, pagato € 30,50.
Capsures contiene 58 (su 60) capsule con scadenza 07/2017, pagato € 26,90.
Complessivamente ho speso € 57,40 ma li vendo a € 45,00 in contrassegno, quindi il pagamento avverrà solo a consegna avvenuta.
Fatemi sapere. Grazie.

fabio8686

Utente
1 Marzo 2015
10
0
5
Mary perché ho avuto solo effluvio autunnale che per altro adesso è quasi terminato. Adesso devo solo aspettare sta benedetta ricrescita.
Se qualcuno sta seguendo una cura con questi integratori o deve iniziarla da prescrizione, può contattarmi. Posso allegare foto e spedisco in contrassegno. Quindi nessun problema. :)

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ma scusa la mia ignoranza se hai avuto un semplice effluvio fattela la cura......magari su di te basta e ti ricrescono subito ........sono degli integratori blandi tricovel è acqua fresca e cpasures è un po più ricco .....assumili invece di venderli ....

fabio8686

Utente
1 Marzo 2015
10
0
5
Mary il fatto è che sto già assumendo altro per altri motivi e non mi va di prendere cose che non c'entrano con il mio problema. Tricovel è anti-dht mentre Capsures è un antiossidante. Entrambi sono validi me lo ha detto il dermatologo ma ha aggiunto alla fine che non ha senso che io li prenda se il problema risiede altrove.
Magari c'è qualcuno che deve intraprendere questa cura o che deve continuarla e li metto a disposizione con una ottima scontistica considerando che è in contrassegno.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
onestamente fanno pochino... capsures potrebbe avere una indicazione della alopecia psicogena (forma rara), Il tricovel poi secondo me non fa nulla nella calvizie comune.

fabio8686

Utente
1 Marzo 2015
10
0
5
Julien ciao, ho chiesto per coloro che magari da prescrizione, come coadiuvante di una terapia mirata, ha bisogno di fare uso di questi integratori.
Saluti.