TricoReal+Sametrix???

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Come lo vedete questo accoppiamento?in attesa della visita di Gigli potrei riprovarlo..fu la mia prima cura con cui ebbi molti risultati,non so se per gli integratori o se per l'effetto di minox so soltanto che in 2 anni so ri peggiorato sia nella quantità che nella qualità del capello come se stessi piano piano tornando al punto dall'inizio della cura..
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Si credo do dargliela era solamente per nonncomiciare una cura orale così senza senso dato che gigli me la darà sicuramente una cura orale..però voglio fare qualcosa poichè in questo periodo mi cascano milioni di capellini e la salute dei capelli mi sembra molto peggiorata..boh..ma per uno che fuma che consigliate di prendere?c è qualche integratore che combatte i danni causati dal fumo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Per chi fuma antiox a partire da vit.C (non in dosi modeste), ma ovviamente il vero superintegratore sarebbe smettere...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Parliamo dal mezzo grammo in su, sino a 2. Il migliore antiox non è stato stabilito unanimemente, meglio prenderne diversi, secondo me non sono male le OPC.

Ciao

MA - r l i n
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Ho letto le dosi consigliate di opc vanno dalle 3 cpr al di,quindi se sono 60 costerebbe 30€ ogni 20 giorni..uno sproposito praticamente..tu le hai utilizzate?hai notato qualche miglioramento in qualcosa? É vero che i primi giorni di assunzione provi un senso di malessere???