Tricopigmentazione

fanna59

Utente
8 Giugno 2011
15
0
5
La Tricopigmentazione non è dedicata esclusivamente per chi vuole tenere i capelli rasati ma, è anche rivolta ai soggetti che preferiscono mantenere una certa lunghezza e alle donne che, difficilmente porterebbero una rasatura a pochi mm.
La tecnica è diversa : oltre a tatuare i cosiddetti Bounce (puntini a rimbalzo), si applicano altre tecniche (miste) fra sfumature per produrre un effetto ottico di riempimento e micro-peli per simulare il capello.
Vorrei ricordare che il Trico-Dermografo, è entrato in commercio in Italia, alla fine del febbraio scorso e i pigmenti da Trico, sono stati commercializzati a partire da metà marzo scorso (2011).
Tutte le foto dei casi trattati con questa nuovissima attrezzatura e pubblicati in internet, si riferiscono a lavori eseguiti con il prototipo, direttamente da Ennio Orsini & Toni Belfatto. Nessun altro in Italia, può aver lavorato con questi presupposti, prima della fine di marzo di quest'anno.
Calcolate che per concludere una Tricopigmentazione, ci vogliono orientativamente 3 sedute, con un intervallo minimo di 30 gg. fra una seduta e l'altra..... siamo a luglio ...fate due conti.
Ho già micropigmentato in precedenza cuoi capelluti, con il Dermografo Goldeneye (attrezzatura che serve a Micropigmentare)che, peraltro, utilizzo ancora per il Trucco Permanente ma che ho decisamente soppiantato, per ovvi motivi di sicurezza e tranquillità, dal più innovativo Trico-Dermografo per quanto riguarda i lavori su cuoio capelluto. L'attrezzatura è brevettata esclusivamente per tricopigmentare, ha un impulso studiatissimo e calibrato per questi lavori, monta aghi molto più sottili (40% in meno) che producono una differenza sostanziale da un semplice Dermografo. Inoltre sono disponibili pigmenti che non sono quelli comunemente usati per il Trucco ma, sono pigmenti studiati appositamente per lavori di Tricopigmentazione con minor rischi di viraggio, di allargamento del bounce e di durata più lunga nel tempo.
Pertanto, i miei primi lavori con Tricodermografo, li ho iniziati, per i motivi di cui sopra, alla fine di marzo. Fra i casi trattati, due mi hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione e sono visibili nel mio sito internet, un altro caso ha dato l'autorizzazione al filmato e, il suo lavoro verrà pubblicato a breve, anche su YouTube. Peraltro, il soggetto che si è sottoposto è un Medico e la sua valutazione dal punto di vista clinico mi è grandemente servita per analizzare i pro e contro di questa nuova disciplina. Sappiate che non si possono pubblicare foto senza la specifica liberatoria e, vi assicuro che in Italia, ci sono molte remore al riguardo. Altri casi sono in lavorazione..... ma, siamo all'inizio. Il mio nome non è ancora conosciuto in questi ambienti, come alcuni leader di fama consolidata ma, le mie referenze parlano chiaro e sono raccomandate da Ennio Orsini e Toni Belfatto. Visitate il sito http://www.tricopigmentazione.com/
andate nella sezione : dove effettuarla, sono il terzo tricopigmentista nell'elenco valido per il territorio nazionale. Lì potete trovare i miei riferimenti e il mio sito. Anna
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Eccellente in questo campo è sicuramente Milena Lardì, i cui lavori, non solo a mio parere sono migliori di altri, ma anche i prezzi un po' piu' bassi.
http://www.confestetica.it/chi-siamo/milena-lardi-visagista/
 

fanna59

Utente
8 Giugno 2011
15
0
5
Senza nulla togliere a Milena Lardi', trovo che l'eccellenza sia di assoluto dominio dei miei insegnanti Ennio Orsini e Toni Belfatto.
I loro lavori sono ineguagliabili.
La stessa tecnica di lavoro e la stessa attrezzatura esclusiva, sono state e possono essere tramandate a tutti i loro allievi che, peraltro, non applicano certamente le loro quotazioni.
E' importante che questa nuovissima specializzazione di lavoro, venga appresa da numerosi professionisti, per poter offrire un servizio su tutto il territorio nazionale e per annientare definitivamente il monopolio che qualcuno vuole tenere molto stretto per puro scopo di lucro.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
definitely81 ha scritto:
Eccellente in questo campo è sicuramente Milena Lardì, i cui lavori, non solo a mio parere sono migliori di altri, ma anche i prezzi un po' piu' bassi.
http://www.confestetica.it/chi-siamo/milena-lardi-visagista/


Quoto quoto !

I lavori di Milena mi sono sempre piaciuti al tal punto di investire e affidarmi a lei per apprendere la sua esclusiva metodica !!!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si ma gli allievi di ennnio e tony applicano prezzi + alti di quelli degli allievi di milena, che pure questi non sono cosi bassi alla fine.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Nessun disegno con il pennarello, la TricoPigmentazione è ben altro :)

papels ha scritto:
sperate sperate che se continuate a curarvi e a cercare di mantenere qualcosa arriva nei prossimi anni...altro che disegnarsi i capelli col pennarello...
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Sono appena rientrata da Vancouver.
Tricopigmentazione promossa a pieni voti dalla clinica H&W, dove ho effettuato un trattamento direttamente sulla testa del Dott.Victor Hasson in persona.
Farò la formazione a 2 collaboratori del dottore e a Dicembre la clinica offrirà i trattamenti di tricopigmentazione secondo la mia metodica.
Domani partenza per New York per incontrare il dott Feller e il dott.Lindsay e subito dopo incontro con il dott. Ron Shapiro.
Il Made in Italy arriva negli Stati Uniti e in Canada.
Sono troppo contenta [:)]
 

trymmy

Utente
30 Gennaio 2012
4
0
5
Cara Milena

E' perchè eri all'estero che al telefono indicato nel sito Beautyline risponde solo un nastro registrato ?
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Si adesso sono a New York dal dott. Feller rientro a Milano il giorno 10.
Il mio studio è Beauty Medical non Beauty Line. [:D]