TRICOPIGMENTAZIONE VOLTO SCOPERTO NW 7

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
206
31
165
PRE TRICOPIGMENTAZIONE:

tricopigmentazione-giuseppe1.jpg

tricopigmentazione-giuseppe2.jpg

tricopigmentazione-giuseppe3.jpg

tricopigmentazione-giuseppe4.jpg

tricopigmentazione-giuseppe5.jpg

POST TRICOPIGMENTAZIONE

tricopigmentazione-giuseppe6.jpg

tricopigmentazione-giuseppe7.jpg

tricopigmentazione-giuseppe8.jpg

tricopigmentazione-giuseppe9.jpg

tricopigmentazione-giuseppe10.jpg

tricopigmentazione-giuseppe11.jpg

tricopigmentazione-giuseppe14.jpg

tricopigmentazione-giuseppe15.jpg

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il crown non si può vedere?
Forse la tempia sinistra è venuta un po' troppo squadrata, io l'avrei fatta un po' più tondeggiante, magari riprendendo un po' i parietali
Però è un lavoro con un senso, l'hl è naturale e alla giusta altezza

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Più vedo le foto più penso che quando tornerò diradato mi farò una tricopigmentazione.
C'è una differenza come il giorno e la notte tra tricopigmentato e pelato.

Facendo la tricopigmentazione ogni quanto dovrei rasare i capelli?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
A me sembra un lavoro ben fatto.
Dalle foto si può percepire come anche il signore stesso sia molto contento del risultato.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
È un sorriso spontaneo e si vede, non è un sorriso forzato.
Lo capisce anche chi non si intende di mimica.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io non trovo l'utilita'della tricopigmentazione se poi oltre al costo eccessivo,ai vari ritocchi ogni tot e varie sessioni per avere sempre un risultato quasi accettabile e sempre sgamabile ma che costa un occhio della testa,e poi appunto che senso ha tricopigmentarsi se poi si lascia stempiato e arretrato.
idem chi si protesizza tricologicamente che si prende protesi arretrate diradate e stempiate per non essere sgamati.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
thecrow ha scritto:
io non trovo l'utilita'della tricopigmentazione se poi oltre al costo eccessivo,ai vari ritocchi ogni tot e varie sessioni per avere sempre un risultato quasi accettabile e sempre sgamabile ma che costa un occhio della testa,e poi appunto che senso ha tricopigmentarsi se poi si lascia stempiato e arretrato.
idem chi si protesizza tricologicamente che si prende protesi arretrate diradate e stempiate per non essere sgamati.

Perché tu vorresti la botte piena e la moglie ubriaca, volendo ti puoi mettere in testa una parrucca piena di capelli, ma si capisce che è artificiale, certi parrucchini sono il giusto compromesso e sono difficili da sgamare.
Per quanto riguarda la trico, è vero che è costosa, ma l'effetto che dà è davvero bello; con la trico, un fisico sportivo, un colorito abbronzato saresti il tipo ideale di molte donne.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,502
9,119
2,015
Ieri sono stato all'incontro SITRI e' ho avuto occasione di vedere molti lavori di Milena(e finalmente conoscerla) e capire finalmente nel dettaglio cos'e'la tricopigmentazizone.
Ho visto anche porcate,fatte da non professionisti,che si sono rivolti a lei per sistemare le cose.
Rivolgetevi sempre a professionisti del settore,la trico puo' essere un importante risorsa una vera arma per chi ha il nostro problema[;)]

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Per un uomo della sua età va più che bene un' attaccatura così arretrata, anche perchè probabilmente gli permette di essere a minor rischio sgamo..
Sembra un buon lavoro ma andrebbe visto dal vivo per esserne certi..quello che mi chiedo è cosa ha detto alla gente che lo ha visto calvo fino al giorno prima? Trapiantino? O portava una protesi?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Dato che ha concesso di mettere le foto a viso scoperto credo che se ne sbatta altamente di dover spiegare alla gente [:D]
probabilmente dirà la verità o ci scherzerà sopra dicendo che gli son ricresciuti

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
certo che però andare a spendere una cifra per farsi tatuare i capelli in testa non ha senso!