Tricopigmentazione vista dal vivo

Umanista

Utente
12 Novembre 2019
15
3
5
Mian
se ci fate caso c'è un tizio di sky mi pare che va in onda alle 18, ha probabilmente fatto un ht perché ha una hairline molto geometrica ma la densità è bassa e opportunamente tiene i capelli molto corti, quindi ha coperto con tricopigmentazione ma le luci dello studio sono impietose e l'effetto lampadina rimane.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
chiaro che una tricop. è ottimale se si hanno comunque capelli, pochi, ma si devono avere. su una boccia non va bene. purtroppo su una boccia non va bene nulla.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
652
156
265
Secondo me la verità è che la trico viene mostrata come la panacea, dove l'unico limite è quello di accettare di rasarsi a giorni alterni , invece la verità è che i casi in cui da un buon risultato insgamabile sono una piccola percentuale e si devono avere dei requisiti specifici, altrimenti è sempre sgamabile e poco risolutiva. Condivido il paragone fatto con le microfibre.
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Tutte le vostre osservazioni sono condivisibili ma vorrei sottolineare il fatto che le variabili che possono incidere sulla buona riuscita di una tricopigmentazione sono diverse e non si possono limitare alla sola densità indigena.

In ogni caso, per chi fosse interessato, vi potrei invitare in studio per visionare diversi casi dal vivo.
 

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Ho visto in video (non collegato alla calvizie), dove c'era un relatore, ed era palese che il tipo era tricopigmentato. Infatti sullo scalpo, aveva alcuni capelli cresciuti, che facevano contrasto con l'effetto rasato della pigmentazione. Inoltre la testa era lucida e rifletteva la luce. Infine l'hairline per un uomo di quella età (oltre i 50) era troppo perfetta, (perfezione che tra l'altro non si trova neanche in natura!)
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Concordo, trico valida in casi di diradamento diffuso. Su cute glabra effetto pessimo, anche se capisco chi la preferisce alla boccia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope