Tricopigmentazione su capelli corti

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ciao vorrei un parere dagli esperti
se é possibile fare una tricopigmentazione su capelli corti 3/4cm effetto densità su nordwood 4/5 senza rasare i capelli..
Magari migliorare l hairline et riempire tutte le. Zone glabre per ridurre l effetto lucido e bianco della cute..

Sarebbe naturale o ci sarebbe troppo differenza tra i capelli e le Zone glabre?


Ringrazio per le risposte...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
E qualche operatore può darti un consiglio
 

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
perdonatemi, mi viene una domanda da fare, ma se qualcuno ti passa la mano sulla testa? Sentirà i capelli sui lati e dietro ma sentirà liscio invece sopra dove mancano.. Non ci pensavo a questa cosa, che mi dite? Beh, certo che il problema si pone se si è completamente calvi, ma immagino invece che se ci sono presenti ancora un pò di capelli il discorso cambia
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
infatti viene bene solo se hai ancora capelli, se non ne hai oltre che al tatto si vede che qualcosa non va.
 
17 Ottobre 2017
63
0
65
Ciao vorrei un parere dagli esperti
se é possibile fare una tricopigmentazione su capelli corti 3/4cm effetto densità su nordwood 4/5 senza rasare i capelli..
Magari migliorare l hairline et riempire tutte le. Zone glabre per ridurre l effetto lucido e bianco della cute..

Sarebbe naturale o ci sarebbe troppo differenza tra i capelli e le Zone glabre?


Ringrazio per le risposte...

Buongiorno,

per valutare bisognerebbe vedere delle fotografie della sua situazione attuale. Se c'è sufficiente densità sarà possibile mantenere i capelli un pò più lunghi, altrimenti no.

Se vuole può inviarci le fotografie alla nostra email: info@mens-ink.com

Assolutamente sconsigliata la tecnica punto pelo che ormai non esegue più nessuno da anni.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni

Mirko Bruscaini & Debora Cetrulo

www.mens-ink.com