Tricopigmentazione su capelli corti

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
559
0
265
Ciao vorrei un parere dagli esperti
se é possibile fare una tricopigmentazione su capelli corti 3/4cm effetto densità su nordwood 4/5 senza rasare i capelli..
Magari migliorare l hairline et riempire tutte le. Zone glabre per ridurre l effetto lucido e bianco della cute..

Sarebbe naturale o ci sarebbe troppo differenza tra i capelli e le Zone glabre?

Ringrazio per le risposte...

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
14
0
5
perdonatemi, mi viene una domanda da fare, ma se qualcuno ti passa la mano sulla testa? Sentirà i capelli sui lati e dietro ma sentirà liscio invece sopra dove mancano.. Non ci pensavo a questa cosa, che mi dite? Beh, certo che il problema si pone se si è completamente calvi, ma immagino invece che se ci sono presenti ancora un pò di capelli il discorso cambia

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
3,934
3
915
infatti viene bene solo se hai ancora capelli, se non ne hai oltre che al tatto si vede che qualcosa non va.

17 Ottobre 2017
57
0
65
Ciao vorrei un parere dagli esperti
se é possibile fare una tricopigmentazione su capelli corti 3/4cm effetto densità su nordwood 4/5 senza rasare i capelli..
Magari migliorare l hairline et riempire tutte le. Zone glabre per ridurre l effetto lucido e bianco della cute..

Sarebbe naturale o ci sarebbe troppo differenza tra i capelli e le Zone glabre?

Ringrazio per le risposte...
Buongiorno,

per valutare bisognerebbe vedere delle fotografie della sua situazione attuale. Se c'è sufficiente densità sarà possibile mantenere i capelli un pò più lunghi, altrimenti no.

Se vuole può inviarci le fotografie alla nostra email: info@mens-ink.com

Assolutamente sconsigliata la tecnica punto pelo che ormai non esegue più nessuno da anni.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni

Mirko Bruscaini & Debora Cetrulo

www.mens-ink.com