Tricopigmentazione effetto densità

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ottimo il risultato,
anch io mi sono sottoposto all'effetto densità e sono molto soddisfatto.

unico appunto le foto vengono effettuate subito dopo il trattamento quando lo scalpo è ancora ''sporco'' quindi il miglioramento è evidente ma non definitivo ,
il risultato duraturo lo si vede dopo una decina di giorni,
comunque ottimo
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
secondo me non sono foto giudicabili,nella prima foto i capelli sono spostati per evidenziare il diradamento,mentre nella seconda convergono tutti verso il centro del diradamento nascondendolo.
 
20 Novembre 2012
100
0
165
alessandromagno ha scritto:
quanto costa la trico effetto densità ed effetto rasato??


I prezzi della tricopigmentazione effetto rasato ed effetto densità sono i medesimi, si va dai 600 ai 1000 euro + iva in base all'area da trattare.
Il costo del rinforzo annuale è pari alla metà del trattamento iniziale.

 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Di foto in rete se ne trovano tante, forse alcune sono un pó fuorvianti e anch io ero un pó diffidente,inoltre temevo un risultato posticcio.
Invece la tecnica è molto valida e l effetto molto naturale ,

Spero sia anche duratura, si mantenesse un anno farei la firma
 
20 Novembre 2012
100
0
165
I capelli sono spettinati e meno lisci a causa del trattamento (pigmento in eccesso e disinfettante). Bisogna aspettare un giorno per potersi lavare la testa e purtroppo non posso andare a casa del cliente per fargli la foto dopo che si è lavato la testa.

La scomparsa totale del pigmenti si ha dopo 2 anni, il rinforzo è necessario mediamente ogni anno.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Bruscaini Mirko ha scritto:
I capelli sono spettinati e meno lisci a causa del trattamento (pigmento in eccesso e disinfettante). Bisogna aspettare un giorno per potersi lavare la testa e purtroppo non posso andare a casa del cliente per fargli la foto dopo che si è lavato la testa.

La scomparsa totale del pigmenti si ha dopo 2 anni, il rinforzo è necessario mediamente ogni anno.


è lo stesso che mi hanno detto nel centro dove ho eseguito il trattamento,

in genere sono il primo degli scettici ma effettuato il trattamento posso dirvi che la tecnica è davvero valida

 

symbio

Utente
8 Novembre 2012
46
0
15
Bruscaini Mirko ha scritto:
I capelli sono spettinati e meno lisci a causa del trattamento (pigmento in eccesso e disinfettante). Bisogna aspettare un giorno per potersi lavare la testa e purtroppo non posso andare a casa del cliente per fargli la foto dopo che si è lavato la testa.

La scomparsa totale del pigmenti si ha dopo 2 anni, il rinforzo è necessario mediamente ogni anno.


Ma quando il pigmento comincia a degradare, succede come nei tatuaggi che vira il colore?
E quindi dovendo effettuare il rinforzo a pigmento non ancora sparito completamente è necessario ribattere gli stessi punti magari rischiando di aumentare la dimensione del punto?

Grazie in anticipo per le risposte
 
20 Novembre 2012
100
0
165
No, il colore con i pigmenti che uso non vira mai. Sono studiati appositamente per questo.
Quando si effettua il rinforzo non si ribattono in modo specifico gli stessi punti, si lavora in generale su tutta l'area e questo crea un effetto 3D di gran naturalezza.

Posso testimoniare, essendo io stesso tricopigmentato, che l'effetto è davvero ottimo, il colore non vira e i punti non si allargano.
 

rangol

Utente
26 Aprile 2013
4
0
5
Ciao Noel830. quando ti sei sottoposto alla trico effetto densità? che lunghezza hanno i tuoi capelli?.
Anche a capelli bagnati non si nota nulla?
Grazie
 
20 Novembre 2012
100
0
165
magico26 ha scritto:
domanda... che fine fanno i pigmenti x chi usa topici contenenti alcol minox ?


Il minoxidil, va sospeso 7 giorni prima di sottoporsi a tricopigmentazione e per altri 7 giorni dopo aver effettuato la tricopigmentazione. Dopo questo periodo, si può tornare tranquillamente ad utilizzarlo.

Mirko
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
rangol ha scritto:
Ciao Noel830. quando ti sei sottoposto alla trico effetto densità? che lunghezza hanno i tuoi capelli?.
Anche a capelli bagnati non si nota nulla?
Grazie


Due mesi fa,
I calelli li tengo 5/10cm,
non si nota nulla nel senso che non è un effetto posticcio,
Io la sera stessa sono uscito a cena.
Secondo me l effetto densità è ancor piu utile rispetto al rasato dove comunque non è facile disegnare una hairline credibile( vedi raf o tizio dei negroamaro)
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
cioa anch'io volevo qualche info,porto i capelli rasati a 2mm sopra la testa dove son diradato,ma ancora un po ce li ho,e ad 1mm sui lati.
mi raso una volta a sett,quindi un po ricrescono.
cosa poteri fare?effetto densità o rasato?
sarei subito sgamabile da chi mi è vicino?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Idolo ha scritto:
cioa anch'io volevo qualche info,porto i capelli rasati a 2mm sopra la testa dove son diradato,ma ancora un po ce li ho,e ad 1mm sui lati.
mi raso una volta a sett,quindi un po ricrescono.
cosa poteri fare?effetto densità o rasato?
sarei subito sgamabile da chi mi è vicino?


Se sei diradato e quindi devi solo riempire la trico ti sarà utile sicuramente,
hairline ce l hai intatta? Stempiature?
 
20 Novembre 2012
100
0
165
Idolo ha scritto:
cioa anch'io volevo qualche info,porto i capelli rasati a 2mm sopra la testa dove son diradato,ma ancora un po ce li ho,e ad 1mm sui lati.
mi raso una volta a sett,quindi un po ricrescono.
cosa poteri fare?effetto densità o rasato?
sarei subito sgamabile da chi mi è vicino?


Mandami una foto che ritrae la tua testa a: info@dermobeautycenter.it

ti saprò consigliare al meglio per la tricopigmentazione più adatta a te.

Mirko
 

rangol

Utente
26 Aprile 2013
4
0
5
La trico è sicuramente una tecnica valida , ma l'effetto piu bello si ha solo i primi giorni, dopo comincia a schiarire e l'effetto si nota davvero poco ( esperienza personale dopo 3 sedute con effetto marcato ).
Purtroppo le immagini che si vedono sono immediatamente dopo il trattamento, quindi non rappresentano il vero risultato che è molto diverso in realtà, infatti dopo il primo shampoo il pigmento in eccesso va via e dopo pochi giorni si schiarisce il tutto.
E' tutto normale, ma per dare una idea reale delle potenzialità della tecnica si dovrebbero vedere foto dopo un mese dall'ultima seduta ( ovviamente se gli utenti avessero voglia di postarle )