Ti assicuro che la trico me l'ha fatta una persona molto competente , non voglio fare nomi , ma è lo studio molto rinomato e che quelli del campo non possono non conoscere.
Io dicevo che è una tecnica valida, ma la sua debolezza sta nella resa ottimale del lavoro che è di una durata davvero esigua..la resa migliore si ha nei primi tempi..cioè pochi mesi ( 3 - 4 ) quindi se si desidera rimanere sempre uguali bisogna fare 4 rinforzi all'anno ( il costo non cambia ) ma c'è sempre da tenere in conto i viaggi che devi fare a meno che non s abiti a 2 passi..
è x questo che se ci fossero pigmenti piu duraturi a mio avviso sarebbe meglio, anche x dare una scelta diversificata in base alle esigenze della clientela..
Poi bisogna stare attenti a non sudare troppo..a non stare troppo al sole..a non fare troppi bagni in piscina e /o in mare...insomma niente di cosi vincolante, ma credo che chi si sottopone ad un trattamento del genere vorrebbe mantenere un risultato ! ottimale piu duraturo.. dire che dura un anno è vero..ma dopo un anno non bisogna pensare di essere come dopo un mese.
Ovviamente ogni caso è a se..ma in linea generale è cosi.