Tricopigmentazione effetto densità

rangol

Utente
26 Aprile 2013
4
0
5
Sulla sgamabilità non ci sono problemi se fatta da operatori competenti.
Qualcuno sa se anche qui in italia c'è chi usa dei pigmenti Permanenti che dovrebbero durare circa 10 anni, come fanno in spagna?
 

rangol

Utente
26 Aprile 2013
4
0
5
Ti assicuro che la trico me l'ha fatta una persona molto competente , non voglio fare nomi , ma è lo studio molto rinomato e che quelli del campo non possono non conoscere.
Io dicevo che è una tecnica valida, ma la sua debolezza sta nella resa ottimale del lavoro che è di una durata davvero esigua..la resa migliore si ha nei primi tempi..cioè pochi mesi ( 3 - 4 ) quindi se si desidera rimanere sempre uguali bisogna fare 4 rinforzi all'anno ( il costo non cambia ) ma c'è sempre da tenere in conto i viaggi che devi fare a meno che non s abiti a 2 passi..
è x questo che se ci fossero pigmenti piu duraturi a mio avviso sarebbe meglio, anche x dare una scelta diversificata in base alle esigenze della clientela..
Poi bisogna stare attenti a non sudare troppo..a non stare troppo al sole..a non fare troppi bagni in piscina e /o in mare...insomma niente di cosi vincolante, ma credo che chi si sottopone ad un trattamento del genere vorrebbe mantenere un risultato ! ottimale piu duraturo.. dire che dura un anno è vero..ma dopo un anno non bisogna pensare di essere come dopo un mese.
Ovviamente ogni caso è a se..ma in linea generale è cosi.