Triconac ed aumento prezzo.

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Come da titolo, vi risulta?
Alcune premesse: ho riacquistato una boccetta di Triconac lavaggi frequenti dopo alcuni mesi (l'ultima volta la presi a dicembre 2016). Fatta ordinare da una parafarmacia che ho vicino casa. Bene, al momento del pagamento mi dice il prezzo e subito ho notato tale aumento. Chiaramente non sto a disquisire su pochi euro però rispetto a dicembre ho notato un aumento del 70%, non poco direi.
Ora il suo prezzo di listino è 8,50 quando prima era 5€. Anche a voi risulta o è un prezzo ad personam della parafarmacia? In caso di prezzo ufficiale, direi che a queste condizioni ci si può rivolgere benessimo ad altri prodotti. In precedenza, il vecchio prezzo lo ritenevo un ottimo deterrente per l'acquisto, ora potrò rivolgermi altrove :D
 

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
Messaggio di FreeRunner
Come da titolo, vi risulta?
Alcune premesse: ho riacquistato una boccetta di Triconac lavaggi frequenti dopo alcuni mesi (l'ultima volta la presi a dicembre 2016). Fatta ordinare da una parafarmacia che ho vicino casa. Bene, al momento del pagamento mi dice il prezzo e subito ho notato tale aumento. Chiaramente non sto a disquisire su pochi euro però rispetto a dicembre ho notato un aumento del 70%, non poco direi.
Ora il suo prezzo di listino è 8,50 quando prima era 5€. Anche a voi risulta o è un prezzo ad personam della parafarmacia? In caso di prezzo ufficiale, direi che a queste condizioni ci si può rivolgere benessimo ad altri prodotti. In precedenza, il vecchio prezzo lo ritenevo un ottimo deterrente per l'acquisto, ora potrò rivolgermi altrove :D


a sto prezzo prendi il dercos aminexil o il biokap con 1 euro in piu'
 

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Da una breve ricerca sul web effettivamente diverse farmacie riportano come prezzo di listino 8,50€. Non vorrei che questa cosa sia proprio recente.
Effettivemente a quel prezzo mi orienterei su altro anche se onestamente sui delicati ne ho provati molti e questo resta uno dei miei preferiti.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il prezzo di questi prodotti dovrebbe essere libero ossia esistono prezzi consigliati ma poi la farmacia/parafarmacia può decidere in autonomia.

Può essere che la casa madre abbia aumentato il prezzo ma prima prova a sondare altre farmacie/parafarmacie[;)]

ciao