Buonasera, sono nuovo in questo forum, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e da un anno e mezzo a sta parte sto perdendo capelli. Ho urgentemente bisogno di fare una visita tricologica perché non riesco a tamponare il mio problema. Vi dico da subito che assumo già da mesi farmaci anche abbastanza pesanti (Fina 1 mg die da 15 mesi, Dutasterdie 0.5 mg due volte a settimana da 8 e Minoxidil Orale 1.25 mg al giorno da 8 mesi alzato a 2.5 mg da qualche settimana) eppure non ho miglioramenti. So che di solito si dice che mantenere è già di per sé una vittoria ma io non sono sicuro nemmeno di star mantenendo sinceramente. È iniziato tutto un anno e mezzo fa in cui ho subito una forte caduta dei capelli soprattutto in doccia che mi ha portato poi ad avere diradamento diffuso senza intaccare le tempie, non so se è un particolare importante ma tutto ciò è successo dopo due decolorazioni complete che mi sono fatto (i capelli decolorati però li avevo già tagliati e ad oggi continuo ad avere diradamento quindi non so quanto sia importante). Penso di avere sicuramente AGA perché vedo la cute sotto luci forti, i capelli che prima erano ricci ora sono mossi e noto una differenza di tatto tra i capelli che ho nell’occipitale e quelli che ho sul vertex e sul mid-scalp. Quello che non capisco è come non stia migliorando nemmeno un minimo con tutte queste cure soprattutto col Minox che non mi ha dato alcuna ricrescita. Ho bisogno di fare una visita tricologica il prima possibile, ho già scritto a Marliani e Gigli ma la lista d’attesa è lunga più di un anno e tutto questo tempo non posso aspettare, sapete dove posso andare in zona Milano o anche più distante? Vi ringrazio