Tricologia Duemila11

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Con tutto il rispetto, ERFREDDOER AVRA' FORSE ESAGERATO NEI MODI PERO' NON è ANDATO LONTANO DALLA VERITA...

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
ciro non è vero che si illude perchè se la cura funziona i risultati ci sono e non è detto che questi non rimangano anche per anni e anni nel tempo...nessuno può dirlo, perchè la cosa varia da persona a persona...se uno ai capelli ci tiene tentare vale la pena sicuramente!

12 Novembre 2010
633
1
265
Io mi sento di dire questo: abbiamo in giro medici sciacalli, servi di multinazionali senza scrupoli, e ora che facciamo? Qui ci sono dottori sinceramente inseriti nella ricerca, che pubblicano materiale su dei siti appositi, che rispondono alle nostre email e che ci aiutano, e cosa facciamo? Diciamo che gli euro che ci chiedono di spendere affinchè la ricerca vada avanti sono spesi per spazzatura, che sono mi****ate, eccetera. Ma come? Si può accettare una cosa simile?
Non vi rendete conto di dire mi****ate? Non vi rendete conto che voi contestate tutto il marcio del mondo, ma quando vi si chiede di cambiare nelle più piccole cose, uscite con storie assurde?

erfreddoer

Utente
1 Maggio 2011
12
0
5
è si perchè prendono poco oltre 100 euro a visita se ti dice bene.

Che fortuna che abbiamo si si proprio fortunati siamo !!!

forse se c'è il pdf in giro una letta mentre sto al bagno posso anche dargliela

12 Novembre 2010
633
1
265
Erfreddoer, ho capito che soggetto è. Colui che urla a 100 euro di visita dermatologica seria, ma che poi venera il papa e il vaticano, dei veri benefattori...

erfreddoer

Utente
1 Maggio 2011
12
0
5
andrea g ha scritto:
Vergognati

perchè scusa ? te al bagno nn ci vai ?

è si da buon ateo venero proprio quella roba li (non li scrivo che perchè mi provoca prurito solo leggerli...) !