scusa ho letto solo ora la tua cura, cos'è nax compex vitaminitymSe è finasteride, smettendola, torna tutto come prima. Come già detto, prova a ridurre la dose di finasteride.
e k max anti dht.
di farlo a giorni alterni ci stavo pensando anche io.
scusa ho letto solo ora la tua cura, cos'è nax compex vitaminitymSe è finasteride, smettendola, torna tutto come prima. Come già detto, prova a ridurre la dose di finasteride.
ok una cosa alla volta cos'è l'msm ? poi mi pouoi indicare online (perchè penso tu li prenda online) dove comprarli?Il nac è un antiossidante, lo alterno a cicli insieme a msm, d3 e biotina.
il k max anti dht è simile al dht blocker, lo prendo a metà dose, lo uso perché lo sto ancor finendo( avendo fatto superscorta quando c' era ilblack friday) , la fina a giorni alterni da circa 7 mesi, zero sides, ogni tanto l' eiaculazione è con poco liquido seminale e basta , ma direi il 5% delle volte, quindi magari Non è manco finasteride.
Ma è normalissimo di che ti preoccupi dai su finiscilaintendo che l'erezione è meno dura, anche durante la penetrazione, sento meno ed ho un leggero calo della libido.
Che significa che la fina funziona quindi devo avere un calo della libido a vita?ahaha non ho capitoMa è normalissimo di che ti preoccupi dai su finiscila, anzi dovrebbe essere indicatore che la fina stà funzionando.
Un anti dht dovrebbe aiutare per l'aga alla fine dai non dico che la ferma però aiuta i capelli spero. Cmq mo me li cerco se me li linki ti voglio bene senza che devo spulciare ahahaCiao msm e nac li compro sullo shop qui del sito. Sono tutti antiossidanti che fanno bene ai capelli e possono prevenire gli effluvi stagionali( anche vitamina d3 e biotina) , ma sono contorno, nel senso che per l' aga non fanno niente.
Ma che dici ?Ma è normalissimo di che ti preoccupi dai su finiscila, anzi dovrebbe essere indicatore che la fina stà funzionando.
Non lo sò, ma mi sembra che più ci sono erezioni più cadono i capelli....ah guarda per mè nonostante il tempo trascorso ancora non ci ho capito nulla.Ma che dici ?
Quindi il proscar ti faceva male e la finasteride no. Cmq nel mio caso sto analizzando un po' di cose prima di tutto gli psicofarmaci e poi la mia tachicardia perenne che potrebbe significare qualcosa anche sotto quell aspetto credo almeno così ho letto cmq su internet cerchi una cosa la trovi. Lo odioNon lo sò, ma mi sembra che più ci sono erezioni più cadono i capelli....ah guarda per mè nonostante il tempo trascorso ancora non ci ho capito nulla.
Quando assumevo Proscar, avevo 0 erezioni e 0 caduta...questo è poco ma sicuro, non posso mai scordarmelo. Sarà un caso non lo sò, è una grandissima stronzata la mia, ma me è stato così, tutto in 21 giorni...ma l'ho sempre detto.
Non sò come sia possibile ma è così, possiamo parlare di effluvi, areate che adesso senza prove, sono solo congetture.Azz 21giorni
In pratica dal primo giorno hai ottenuto uno stop immediato e uno stop erettivo?
Ma adesso cosa prendi ?Non sò come sia possibile ma è così, possiamo parlare di effluvi, areate che adesso senza prove, sono solo congetture.
L' unica cosa che ho visto realmente è che con Proscar in 21 giorni mi ha fermato una colossale caduta di capelli, se poi è stata una casualità non lo sò e mai lo saprò.
Comunque è tutto documentato nella mia cartella clinica "Platinì" su bellicapelli se c'è ancora, con foto scattate in ogni periodo durante la cura. Quelle parlano più di tutte le ipotesi che possiamo fare ora.
Ovviamente 21 giorni è pazzesco pensare che finasteride faccia effetto, quando tutti sappiamo che ci vogliono almeno 6 mesi, 1 anno per avere risultati.
Ovviamente se il Dott.Gigli interviene su questa cosa (se è possibile o meno che finasteride fà effetto in 21 giorni) magari ci toglie alcuni dubbi.
Dottore se ho un leggero calo devo smettere subito con finasteride? O ci sono altre soluzioni.in 20 g non di certo
Saluyi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: