Tricapsures

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che mi può dare una mano a capire perchè diamine nel Tricapsures ci sono due tipi diversi di pastiglie ?
c'è una pastiglia azzurra da prendere a pranzo e una blu da prendere per cena...cosa contine una e cosa contiene l'altra ?
perchè dividerle in due colori diversi ?

8 Ottobre 2016
196
0
165
Salve,
Premesso che non ne ho la certezza, penso che una compressa contenga la serenoa repens e l'altra capsaicina, resveratrolo, ecc.
Quale sia una e quale sia l'altra non saprei.
Saluti

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
grazie per la risposta ,...gentile come sempre , secondo lei potrebbe essere più utile per AGA o effluvio cronico dovuto a seborrea/desquamazione ,infiammazione del cuoio capelluto ?
io ho come un ispessimento della pelle di alcune zone del cuoio capelluto..non so a cosa sia dovuto...uso shampoo antimicotici che mi stanno dando una mano ma però questo ispessimento passandoci i polpastrelli delle dita dopo 1 o 2 giorni si riforma...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,631
9,134
2,015
Ma parli di questo :
https://www.hairshopeurope.com/shop/tricapsures?gclid=CjwKEAiA8dDEBRDf19yI97eO0UsSJAAY_yCSGFSSFrOvahk0gMwJoQmOiy8JM5M5DdVkd8hAGP_Y_RoCtz7w_wcB. ??

O del Restax ???
Se parli di questo,una continue serenoa ad alta titolazione, l'altra attivi antiossidante

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,631
9,134
2,015
No non sapevo nemmeno che avessero fatto due cps
Nemmeno sul sito del produttore e' riportato in bugiardino:
http://safimedicalcare.ch/tricapsures-capsule/ boh forse e' nuovo nuovo

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
2
265
hairscience ha scritto:
si Proxy parlo del Tricapsures .
sai cosa c'è nella pastiglia azzurra e cosa c'è nell'altra blu ?

ho notato anche io i colori diversi l ultima volta che lo presi

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il fortunato che trova la compressa rossa e la inghiotte esce da calvix e si ritrova nel mondo reale normocrinuto e nulla sarà più come lo conosceva prima;-)