Triatop troppo aggressivo se usato tutti i giorni?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Cari amici,
il Triatop(ho appena comprato nuova formulazione,non avevo mai usato la vecchia,che molti mi dicono fosse eccezionale)
se usato tutti i giorni,può risultare troppo aggressivo?sul foglietto consiglia un uso 2-3 volte a settimana.
sono passato dal Markeuticals accellerator(che usavo da 3 anni..per un annetto lo avevo sostituito con Revivogen),perchè ultimamente mi sembrava non facesse più il suo dovere,il sebo è in aumento esponenziale cosi come le fastidiose palline sparse su tutto il cuoio capelluto.
Può essere dannoso per la cute,e per l'eventuale riduzione di sebo,alternarlo con un altro shampoo più delicato?ogni volta che ho usato due shampoo mi è sempre sembrato non giovasse alla situazione della mia cute..
grazie a tutti in anticipo

 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Qualche consiglio per uno shampoo più delicato da alternare con Triatop?
ho sentito parlare molto bene del Liperol
Grazie!
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Si, io il Triatop lo usavo molti anni fa, ma mi senbrava un po troppo aggressivo....
forse è meglio alternarlo con un' altro shampoo delicato.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Quoto andrea.
Per il delicato prova biokap lavaggi frequenti, o puoi dare una letta qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39726
 

abak

Utente
21 Febbraio 2013
2
0
5
il triatop sembra che non ha più il ketoconazolo.
E' stata cambiata la composizione.
ho usato spesso il nuovo TRIATOP.
Ecco la mia esperienza:
- NON SGRASSA PIU' COME PRIMA, NE' CAPELLI NE' CUTE.
non sgrassa quasi per niente anzi.
SONO CONVINTO CHE IL KETOCONAZOLO LO HANNO TOLTO. o fortemente snaturato.
- PER OTTENERE I CAPELLI E SCALPO SUFFICIENETEMENTE PULITI DEVO USARE ALMENO 3-4 VOLTE LA QUANTITA' CHE USAVO PRIMA
- IL COLORE E'BLU VERDE LUCENTE COME DESCRITTO NEL PDF DELLA GAZZETTA UFFICIALE E ANCHE IL PROFUMO E' ASSOLUTAMENTE DIVERSO
- MI SEMBRA DI USARE UNO SHAMPOO NON SGRASSANTE COMMERCIALE DI MEDIOCRE QUALITA'
- il prezzo è rimasto invariato
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
manverù gli shampoo da te citati non sono aggressivi, io utilizzo sempre il dercos all'aminexil ed è delicato, poi l'effetto estetico è soggettivo.
abak il nuovo triatop contiene lo stesso ketoconazolo all'1%, poi probabilmente a causa degli eccipienti non ha più l'effetto detergente ed estetico della versione precedente. molti utenti sono rimasti insoddisfatti, io non l'ho provato ancora e in futuro, appena ermino il nizoral, lo sperimenterò.