Triatop e bruciore

cdp

Utente
3 Dicembre 2003
10
0
5
Salve, come mi era stato consigliato (ho a.a. + dermatite seborroica) ho preso lo shampo Triatop. Devo dire che per quanto riguarda la dermatite la situazione è migliorata ma stranamente dopo circa 2-3 ore ho avvertito un bruciore sul cuoio capelluto. Qualcuno sa dirmi perche? Grazie
 

cdp

Utente
3 Dicembre 2003
10
0
5
Salve, come mi era stato consigliato (ho a.a. + dermatite seborroica) ho preso lo shampo Triatop. Devo dire che per quanto riguarda la dermatite la situazione è migliorata ma stranamente dopo circa 2-3 ore ho avvertito un bruciore sul cuoio capelluto. Qualcuno sa dirmi perche? Grazie
 

cdp

Utente
3 Dicembre 2003
10
0
5
Salve, come mi era stato consigliato (ho a.a. + dermatite seborroica) ho preso lo shampo Triatop. Devo dire che per quanto riguarda la dermatite la situazione è migliorata ma stranamente dopo circa 2-3 ore ho avvertito un bruciore sul cuoio capelluto. Qualcuno sa dirmi perche? Grazie
 

cdp

Utente
3 Dicembre 2003
10
0
5
Grazie x le risposte, io come shampoo delicato uso il Ducray Extradelicato, voi che ne dite?
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Lo uso anch'io (tra i tanti!) e devo dire che è ottimo, anche se non credo che possa risolvere la dermatite. Ho bisogno di lavarmi i capelli spesso e devo dire che questo shampoo mi aiuta parecchio.

x paulwll81: il crinegras ha qualche indicazione terapeutica contro la forfora?
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Proprio per questo il Crinegras mi è di grande aiuto: dato che cmq non riesco a eliminare il sebo con nessun trattamento, allora uso il Crinegras con cui posso fare anche 2 lavaggi al giorno.

Per la forfora non saprei, nel senso che credo sia appositamente indicato per moderare la produzione di sebo. Però quando esagero col Triatop mi si forma un po' di forfora: uso il Crinegras e mi passa..
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Se si può usare così spesso mi può essere sicuramente d'aiuto, grazie, proverò ad usarlo.