tremate che il Napoli è tornato...

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Valanga di goal ad Udine alla faccia di tutti i criticoni dei salotti tv, che davano il Napoli una squadra di serie B.
è indescrivibile come godo...[:p][:p]


abbiate pure paura....[:O][:O]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Valanga di goal ad Udine alla faccia di tutti i criticoni dei salotti tv, che davano il Napoli una squadra di serie B.
è indescrivibile come godo...[:p][:p]


abbiate pure paura....[:O][:O]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Valanga di goal ad Udine alla faccia di tutti i criticoni dei salotti tv, che davano il Napoli una squadra di serie B.
è indescrivibile come godo...[:p][:p]


abbiate pure paura....[:O][:O]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
la Roma... l'aspetto al San Paolo...[8][8]

retrocedere...come potremmo mai...con maradona 2[tp][tp] in campo è impossibile..che spettacolo contro l'Udinese, seminava panico fra gli avversari offrendo assist a più non posso..
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao guarda secondo me il napoli quest'anno si salverà abbastanza facilmente ma niente di +

per quanto riguarda il campionato.......beh non c'è roma o chi per essa che tenga, anche quest'anno i + forti siamo ancora noi!!!!

in fin dei conti noi abbiamo l'attaccante svedese a cui la maggior parte dei brasiliani invidia la tecnica......
FORZA INTER E FORZA IBRA, ASSOLUTO FENOMENO DEL CALCIO MONDIALE!!!!

 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
allora se la mettiamo cosi Palermo in champions sicuro!
tridente miccoli amauri cavani da paura...4 fucilate a livorno...la prima con la roma un po cosi , ma solo perche la formazione era messa male, e poi da quello che ho visto quest'anno lo scudetto è della roma. ciaooo
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
E ke voi tremà al massimo vi piazzerete a metà classifica insieme alla Lazzie... [:D]
CORRETE SCAPPATE ARRIVA LO SQUADRONE GIALLOROSSO GIALLOROSSO!!!
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
mi farebbe piacere per la Salernitana..magari un giorno sarà derby!

metà classifica sarebbe già un ottimo risultato anche se vorrei la uefa...

sono troppo entusiasta per questo Napoli..speriamo bene!!

personalmente credo che quest' anno lo scudetto sia una faccenda Roma-Inter.
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
ahhhhhhh mannaggia me lo avete tirato in tasca mi mancava solo la sconfitta del napoli alle scommesse e poi vincevo,cmq se si salva si slava nelle uiltime 2 partite.

Gli unici a aver vinto una coppa prima del campionato cmq siamo noi fate voi...
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
IO MI RICORDO UN NON TANTO LONTANO 0 A 2 SUBITO DAL NAPOLI IN CASA...TUTTO QUESTO GRAN RITORNO NON CE LO VEDO C'è POCO DA TREMARE!!!
FORZA CAGLIARI
PER IL NAPOLI C'è PRONTO UN POSTO IN SERIE B....
MAGICO CAGLIARI MAGICO GIAMPAOLO!!!
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
bene le prossime settimane vedremo meglio...quando Lavezzi farà impazzire anche le altre squadre...cmq a mio parere 5-0 non arriva per caso...

caro kkkkkkkkkkkkkkk....contro il cagliari vi era una squadra assemblata da pochi giorni, dunque male amalgamata..

ah dimenticavo l'anno prossimo è champions...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Lavezzi...
Ma che è na marca de caffè?
Sai quanti ne ho visti di attaccanti argentini dribblomani?
Reja lo licenziano prima di Natale e Lavezzi lo rispediscono al mittente alla fine dell'anno.
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Sto Lavazza non lo prendano neanche a giocare nel Caltagirone
manco Bonolis e Laurentis a fa la pubblicità del caffè l'hanno voluto
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
napoli in champions....ne deva fare gavetta...magari tra un 3-4 anni se si sistema per bene, forse si assicura una uefa continuata...non ci dimentiachiamo che il nostro campionato è uno tra i piu difficili e ci sono squadre molto forti. ciaoo
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
ti dico solo na cosa capè...non voglio sconvolgerti troppo ma sappi che ci sono voci che parlano di un interessamento di uno famoso club spagnolo, per Lavezzi...


giustamente la partita non l'avete vista..ma credete a me sto ragazzo fà impressione..francamente non lo scambierei nemmeno con totti anzi..sto fumato stasera ma credo che abbia un potenziale superiore pure a quello del capitano della roma.

cmq non per fare i pignoli ma in argentina Lavezzi ha vinto campionati di serie A..

capè..te sei per la fiorentina giusto..?
trema pure tu allora...[8D][8D]