Ho dato una lettura veloce e scusami se te lo dico ma le mia opinione è che stai sbagliando completamente approccio ed in questo modo puoi chiedere e leggere tutto quello che vuoi ma difficilmente ne trarrai beneficio, anzi temo che aumenterai la tua confusione o peggio ancora le tue convinzioni sbagliate. Non te la prendere ma alla fine lo dico per te, forse è meglio che resetti ed inizi tutto da capo e soprattutto con un approccio diverso a 360°.
P.s. Su una cosa però ti voglio fare riflettere, non è facile trovare persone che provano ad aiutarti ( magari anche in modo inefficace) disinteressatamente e soprattutto non è scontato in questo settore , quindi è un peccato non approfittarne.
Chi ha esperienza di forum ed è informato sa cosa intendo ed almeno su questo mi può solo dare ragione.
Sbaglio tutto in base a che cosa? Dovete prendere voi le decisioni per me? Non ho capito.
Convinzioni sbagliate ? In base a cosa in base quello che pensate voi che non so nemmeno che facce avete?
Si ma un conto e’ dare consigli un conto e’ dire FAI QUESTO.
Poi ripeto la finasteride mi era già stata sconsigliata da 3 medici, 1 un dermatologo, 1 un endocrinologo (padre di una mia amica, quindi zero interesse a dirmi una cosa per un’altra) e l’altro era il mio medico di base.
A me sta cosa: VAI PRENDI LA FINASTERIDE fa ridere.
E’ una decisione che si prende autonomamente (ogni decisione si prende in autonomia, uno volendo può rifiutare le cure per un tumore se vuole) informandosi bene e valutando rischi e benefici. Non prendo la finasteride perché pinco pallino me lo ha detto su un forum...
Come mi fa anche ridere pensare che un farmaco che agisce a livello ormonale preso per lunghi periodi non abbia alcun effetto collaterale... ripeto e’ una decisone che nel caso si prende in autonomia valutando bene costi/benefici.
Poi ognuno fa quello che vuole...
Sarò libero di decidere cosa fare?