TRAPIANTO FUE ROMA

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Il mestiere degli avvocati è di vendere speranza. Niente più che aria fritta.
Edward Bunker, Animal Factory, 1977
 

gabriel53

Utente
8 Luglio 2015
4
0
5
Grazie Lupo, gran bella risposta la tua. Sarai sicuramente molto più addentro di me nella problematica ma non mi sembra abbia offeso nessuno ne tantomeno posto la domanda in maniera spocchiosa. Quindi ritengo che il tuo dire ecco un altro novello che si fa infinocchiare è quantomeno gratuito.
Ciao
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Gabriel, la verità sta nel mezzo è un chirurgo come ce sono altri migliaia in tutto il mondo, di certo non sarà un top ma nemmeno un macellaio da strapazzo come potevi vedere nel programma delle iene del 9 aprile 2014, e poi in fondo esistono casi di gente che è rinata anche con serkhan e chi gli è andata male, ci sono anche molti casi di scarsa ricrescita con chirurgi top nel mondo ma purtroppo molte volte quasi sempre dipende dal paziente che ha avuto scarsa ricrescita e non dal chirurgo
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
VidaLoca ha scritto:
Gabriel, la verità sta nel mezzo è un chirurgo come ce sono altri migliaia in tutto il mondo, di certo non sarà un top ma nemmeno un macellaio da strapazzo come potevi vedere nel programma delle iene del 9 aprile 2014, e poi in fondo esistono casi di gente che è rinata anche con serkhan e chi gli è andata male, ci sono anche molti casi di scarsa ricrescita con chirurgi top nel mondo ma purtroppo molte volte quasi sempre dipende dal paziente che ha avuto scarsa ricrescita e non dal chirurgo

non sono d'accordo del tutto su quello che hai scritto cioè è vero quello che dici in gran parte ma così fai passare il messaggio che il trapianto è una roulette russa invece per me se ti affidi a chiurghi seri si abbassa moltissimo le percentuali di errore,non sappiamo ancora nulla dei pazienti che sono stati operati da chirughi a basso prezzo, perchè adesso non abbiamo a distanze di anni aggiornamenti fotografici e verbali come i pazienti operati da chirurghi famosi da più di 10 anni,poi in ogni settore ci stà per me quello più bravo e quello più scarso, ma questo vale un pò per tutto nella vita e nel lavoro.
 

gabriel53

Utente
8 Luglio 2015
4
0
5
Grazie VidaLOca per la risposta. Ovviamente il lowcost non è mai una garanzia di successo ci mancherebbe, come non lo sarebbe per certo con i nomi più altolocati. Credo però che poi alla fine esista un giusto compromesso. Io da neofita o pollo che sia come dice Lupo mi sono abbastanza documentato sia sul vs. forum sia su quelle di Belli Capelli dove ho comunque trovato buone recensioni sul Dott. Tayfun che a differenza dell'altro chirurgo turco che so essere solo un dermatologo e che fa operare gli assistenti alle prime armi o comunque bisogna essere fortunati nel trovare l'equipe giusta. Comunque la mia scelta, da neofita quale sono e dopo aver visto e letto, ricadrà sicuramente su Feriduni in Belgio. Grazie a tutti
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Purtroppo la storia di Tayfun è molto più complessa e articolata per parlanne in due righe qui,diciamo in breve che era sconosciuto fino a 6 mesi fà,poi per dei motivi che possono capire chi segue altri siti di capelli italiani come da te citati,hanno portato a far credere che questo chirurgo sia valido e a bassoprezzo bravo, per adesso ci sono andati per mio parere attratti sul prezzo come da Serkan, ma senza validi motivi medici concreti,i pochi casi postati dalla clinica non erano un granchè, ma sopratutto nessuno ha voluto aspettare almeno qualche caso finito per capire bene se era bravo o meno,si sono gettati tutti d'istinto come ripeto attratti dal bassoprezzo,adesso stanno venendo a galla per la mia opinione i suoi limiti e i suoi difetti.Poi magari su 10 casi uno o due andranno anche bene.
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
noodles80 ha scritto:

Ma ricordo di come è stato scoperto e da CHI e mi sono fatto una mia opinione. Speriamo che sia realmente bravo e non uno dei tanti spacciati per tali.

Infatti quel CHI scrive solamente lì pare come se fosse il consulente ombra peraltro se accennate un minimo di spirito critico obiettivo vengono cancellati i messaggi e venite bannati senza avviso in segreto manco fosse la massoneria,purtroppo una cosa che si nota e che l'unico report finito era quello di Ascidia ed era andato male,poi tutti gli altri aggiornamenti del gilera Typhon sono tutte foto scure dopo il 4 mese e fatte nelle grotte,non sò voi ma per me sono risultati falsati così.
 

luca marti

Utente
14 Giugno 2015
2
0
5
ok adesso sono decisamente più confuso :D

io da quel poco che ho letto in giro, di persone soddisfatte con trapianti in Italia ce ne sono veramente poche...poi devo dire che in questo forum si fanno un sacco di discorsi complottistici e discussioni che francamente mi fanno venir voglia di lasciar proprio perdere...meglio con solo 2 capelli in testa che con solo 2 euro in tasca a questo punto! credo che al momento continuerò con la cura sperando che faccia il suo dovere e nel frattempo mi informerò un po' in giro chiedendo a qualche trapiantato

grazie a tutti!
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
non era mia intenzione offendere,ripeto,leggete bene i vari post dei ragazzi operati,e non chiedere solamente,perchè io penso che se tu avessi letto attentamente i vari report,mi avresti fatto altri nomi....ti posso dire per conoscenza molto personale che feriduni è un buon dottore,se parliamo di fue,superiori a koray ad esempio,(I LOW COST NEANCHE LI MENZIONO..LI SIAMO NELLA FOLLIA ASSOLUTA!!)COSI COME KESSER CREDO CHE SIA L'UNICO TURCO che per me vale la pena di provare.
e secondo me se parliamo di fue in europa dobbiamo parlare solo di feriduni(un signore al 100%) e kesser.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Non ho mai fatto un trapianto ma mi affascina la materia, spesso seguo i top surgeon, credo che un trapianto sia una cosa delicata, che si dovrebbe far bene una sola volta andando dai migliori. A me a colpito molto positivamente il Dr. Feriduni, mi sembrano risultati molto naturali e interventi davvero mirati. Le esperienze che ho letto in rete fanno di questo Doc un vero professionista almeno nella Fue da annoverare fra i migliori. Inoltre opera in Belgio quindi niente lunghi viaggi costosi, è praticamente dietro casa.

La mia ad esempio è una situazione delicata, soffro di Te cronico da anni, ho un diradamento diffuso senza chierica e senza stempiatura, so che non recupererò mai tutto e se dovessi fare un Trap lo dovrei fare c/o un Top Surgeon che sappia davvero integrare in modo certosino il diradamento misto a capelli sani e in forma senza pregiudicare quelli già esistenti.

Nb: Considera che la Donor è una sola e che non è eterna della serie spara bene i tuoi colpi. Prenditi tempo, studia, valuta con moolta attensione, pianifica tutto per avere il risultato sperato.

Oggi nonostante queste tecniche sono migliorate rimangono interventi dove la mano, la tempistica e l'esperienza fanno ancora la differenza.
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Mi inserisco in questa conversazione curioso di chiedere alcuni chiarimenti, il primo dei quali a te: quale è questo fatiscente sito che, come dici te, “Sicuramente ci sono anche dei bravissimi dottori, seri e professionali, ma visto come viene gestito il tutto, secondo me attualmente non è facile per uno disinformato capire quali non lo sono, per una serie di motivi che non ti elenco. E pensare che lo scopo di quel sito dovrebbe essere l'opposto ” (tuo post del 29 giugno). Quindi quale è il sito? Lo chiedo a te e anche agli altri, se non si può far nome magari scrivetemi in privato please.


noodles80 ha scritto:
lupo ha scritto:
non intendevo raccomandazione nel senso stretto del termine,su quella piattaforma ci sono eccellenti dott,ed altri meno,basta prendersi il tempo di leggere il forum per farsi un0idea da chi andare,C'è gente che non è in grado di decidere e valutare e chiede consigli,facile che capiti nel posto sbagliato....non si chiede al diavolo l'acqua santa.......


Adesso è più chiaro [:)].
Sicuramente ci sono anche dei bravissimi dottori, seri e professionali, ma visto come viene gestito il tutto, secondo me attualmente non è facile per uno disinformato capire quali non lo sono, per una serie di motivi che non ti elenco.
E pensare che lo scopo di quel sito dovrebbe essere l'opposto [:(!].