TRAPIANTO FUE ROMA

luca marti

Utente
14 Giugno 2015
2
0
5
Ciao a tutti,
ho 28 anni, minoxidil 2% da un anno a causa di una stempiatura piuttosto marcata (un po' alla Mengoni diciamo). Vertex e crown sono ok e ho una capigliatura molto folta, secondo il medico che mi sta seguendo in queste zone non sto perdendo capelli. Inoltre qualche capellino è ricresciuto nella zona dell'attaccatura e la caduta diminuita. Inoltre utilizzo tersum e triatop perchè ho i capelli che tendono a diventare grassi in fretta e assumo Anaplant come integratore.
Ovviamente non spero nel miracolo con questa cura...magari è ancora presto per parlarne ma già da tempo pensavo di fare un trapianto per re-infoltire un po' quei triangoli glabri sulle tempie e mi chiedevo se qualcuno sapesse consigliarmi un chirurgo a Roma o comunque in Italia. Non pretendo di riavere l'attaccatura di 10 anni fa ma se riuscissi a recuperare un po' di spazio mi sentirei molto meglio :)

Grazie a tutti!
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,256
32
415
tesauro in italia,feriduni,koray,kesser etc in europa.comunque c'è un sito specifico per i trapianti
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
quoto lupo...tieni presente comunque che sarà dura eguagliare la densità indigena (dici di essere molto folto),quindi ti serve un dense pack,che quì in Italia non sanno fare...Rahal in canada o Feriduni in balgio a mio avviso
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Messaggio di Luca Marti
Ciao a tutti,
ho 28 anni, minoxidil 2% da un anno a causa di una stempiatura piuttosto marcata (un po' alla Mengoni diciamo). Vertex e crown sono ok e ho una capigliatura molto folta, secondo il medico che mi sta seguendo in queste zone non sto perdendo capelli. Inoltre qualche capellino è ricresciuto nella zona dell'attaccatura e la caduta diminuita. Inoltre utilizzo tersum e triatop perchè ho i capelli che tendono a diventare grassi in fretta e assumo Anaplant come integratore.
Ovviamente non spero nel miracolo con questa cura...magari è ancora presto per parlarne ma già da tempo pensavo di fare un trapianto per re-infoltire un po' quei triangoli glabri sulle tempie e mi chiedevo se qualcuno sapesse consigliarmi un chirurgo a Roma o comunque in Italia. Non pretendo di riavere l'attaccatura di 10 anni fa ma se riuscissi a recuperare un po' di spazio mi sentirei molto meglio :)

Grazie a tutti!


caro amico non stare molto a sentire chi ti dice di rivolgere a medici oltreoceano ,costa piu' il viaggio che il trapianto .
in italia ci sono bravissimi chirughi che eseguono il trapianto .
io non mi permetto di dirti vai da quello perchè sono opinioni troppo delicate .magari cerca qualche persona che ha fatto il trapianto in italia e vedi come si è trovato .
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Puoi tranquillamente stare in europa, l'aereo per voli europei spesso costa meno di un treno per viaggi in italia.
Concordo con l'opinione di noodles, nemmeno io mi fido di quel forum sedicente specializzato in materia.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Costa di piu il viaggio, mi pare un po esagerato! per l'operazione puoi spendere un 10 mila euro.
E che cliniche conosciute ci sono in Italia?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Reflex mi meraviglio di te,in italia abbiamo chirurghi conosciuti tutto il mondo
....per i ghirigori che incidono sulle capocce dei pazienti,senza portare a risultato alcuno per altro ...
Ad eccezione del doc Tesauro che in quanto a scar è giunto a livelli eccelsi a mio avviso
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,256
32
415
non demonizzate quel sito.è vero che ci sono forti interessi,ma basta usare la propria testa per capire dove c'è lo sponsor e dove no,certo ci vuole tempo,leggere i commenti dei vari utenti,ma alla fine credo che sia il miglior sito per farsi un0idea di cosa c'è per il mondo,riguardo ai trapianti.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,256
32
415
ti sbagli perchè su quel campo stanno passando e sono passati decine di persone con testimonianze vere,che ti possono indicare quelli che sono i percorsi meno tortuosi,potrà capitare di farsi male nonostante le migliori raccomandazioni,ma questo è insito nel rischio dell'intervento.....ti posso assicurare che conosco gente ,molto vicina a me che grazie a quel sito è rinata!!basta saper scegliere....
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,256
32
415
non intendevo raccomandazione nel senso stretto del termine,su quella piattaforma ci sono eccellenti dott,ed altri meno,basta prendersi il tempo di leggere il forum per farsi un0idea da chi andare,C'è gente che non è in grado di decidere e valutare e chiede consigli,facile che capiti nel posto sbagliato....non si chiede al diavolo l'acqua santa.......
 

gabriel53

Utente
8 Luglio 2015
4
0
5
Buongiorno a tutti, mi sono da poco iscritto su questo sito e volevo farvi i miei complimenti. Avevo una domanda da porvi: conoscete il dott. Osman Tayfun Oguzoglu che opera in Turchia? Che ne pensate?Grazie per le vostre risposte.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
lupo ha scritto:
ecco un novello che si fa infinocchiare......

ahahahh,andateci voi dal fantamagorico pseudoscosciuto internazionale Gilera Tayfun.Preciso preleva in zona non safe,cioè che non è immune dal dht e quindi preleva in zone della donor dove le calvizie stanno ancora facendo il suo percorso con pericolo e certezza che dopo qualche anno i capelli trapiantati colpiti dal dht cadranno,prelievi massicci di oltre 3000 u.f. anche dove le donor sono impoverite e scarse con visibilità di overhaversting,ma cosa peggiora abbassa di centimetri le hairline in calvizie estese dove quella metodica di chirurgia è un privilegio per nw bassi(densepack) per pareggiare la naturalezza non su un nw elevato dove la priorità non è l'abbassamento dell'hairline ma una copertura di u.f adeguata sulla testa.Chirurgo sconsigliato per quanto sia basso costo e che sia un chirurgo e non un dermatologo come altri lowcost,il basso prezzo è giustificato anche da un non adeguata altezza medica rispetto ai più famosi chirughi internazionali.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
So che altrove era ben sponsorizzato sto gilera tayfun, dico era perché è da parecchio che non faccio più visita, poi non so se sia bravo, ma sapendo chi lo sponsorizza non riesco ad averne una buona impressione.