peicapelli ha scritto:
Benissimo: la finasteride, prodigiosa sui capelli, è DEVASTANTE per l'organismo non in alcuni sparuti casi, ma nella quasi totalità. Fidati, molti medici, fortunatamente, cominciano a escluderne categoricamente la prescrizione. Sei giovane e forse non te ne sei accorto, ma la fina ammazza la libido, annacqua paurosamente lo sperma, procura gonfiore, ginecomastia, astenia, depressione nella quasi totalità dei casi! Chiuso il discorso. So bene di cosa stiamo parlano per esperienza personale, riscontri su tutti i forum dedicati e per le testimonianze di amici utilizzatori. fuster ha scritto:
Per quanto riguarda i sides di Finasteride, che ne pensate?
Credo di aver riscontraro lo sperma acquoso, per la libido credo di non aver problemi ne per l'erezione.
andresti bannato per questa stupidaggine. rifletti prima di scrivere scemenze, perchè ci sono novizi che leggono e sono emotivamente molto coinvolti visto che sicuramente saranno ai primi scontri con l'AGA.
Artiglio secondo me la fai troppo tragica e dici cavolate, fosse x te forum come questi non avrebbero senso. Se uno decide di fare un trapianto deve informarsi bene di quali siano i pro e i contro, e quali risultati aspettarsi, ma tula fai di un tragico assurdo.
Se gente come Koray ed Hasson fanno soldi vuol dire che hanno successo nel loro lavoro, altrimenti avrebbero già chiuso.
Se poi non sei d'accordo tieniti la tua aga