Trapianto, età minima e il dopo.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
dipende quanti capelli hai per coprire ma andare in giro con le crosticine non è certo il massimo, specie per chi deve rasare la zona ricevente. poi dipende quanto uno è riservato, c'è anche chi va in giro coi manifesti e il megafono a dire ei ho fatto il trapianto!!!

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ti metti un cappello in testa, le crosticine spariscono in 7/10 giorni, rimane poi del rossore che può durare anche parecchio. Cappello in testa e porti pazienza per un po'. Alternativamente ti tieni il diradamento, questione di scelte [;)]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
artiglio5825 ha scritto:
se riesci a mantenere i capelli ti conviene rinunciare al trapianto, perchè è un rischio in ogni caso, in quanto anche andando dal migliore non hai nessuna garanzia che venga fuori un lavoro soddisfacente purtroppo, costa una cifra fuori dal mondo e ti tocca passare un post operatorio da malato di lebbra. se poi non va tutto bene o se nel tempo peggiori i segni vengono fuori e te li tieni a vita.

non dire cavolate.. e non dare false informazioni..

ovvio che se vai al risparmio i risultati non siano soddisfacenti e corri il rischio di non esserne soddisfatto.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
semmy83 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
se riesci a mantenere i capelli ti conviene rinunciare al trapianto, perchè è un rischio in ogni caso, in quanto anche andando dal migliore non hai nessuna garanzia che venga fuori un lavoro soddisfacente purtroppo, costa una cifra fuori dal mondo e ti tocca passare un post operatorio da malato di lebbra. se poi non va tutto bene o se nel tempo peggiori i segni vengono fuori e te li tieni a vita.

non dire cavolate.. e non dare false informazioni..

ovvio che se vai al risparmio i risultati non siano soddisfacenti e corri il rischio di non esserne soddisfatto.

quoto semmy.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
potete quotarvi quanto volete, la verità non cambia. puoi andare dal migliore al mondo ma è già capitato di gente per niente soddisfatta, che ha speso una barca di soldi per nulla. poi il post operatorio lo sottovalutate ma non è di certo una passeggiata se non vuoi sparire per mesi dalla circolazione.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sto passando il post operatorio, esco normalmente….
Certo non è una passeggiata e serve pazienza, ma artiglio la fai troppo drastica.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
è solo un aspetto di tutto l'insieme, di sicuro non il peggiore lo riconosco. calcolate poi la possibilità non tanto remota di dover reintervenire periodicamente in quanto l'aga non si arresta e non è che puoi dire me ne frego perchè rimane l'isoletta trapiantata e poi lo stacco dietro, insomma la cosa peggiore sono queste conseguenze che porti dietro a vita, e i soldi e il tempo non sempre ci sono per porre rimedio.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
artiglio5825 ha scritto:
è solo un aspetto di tutto l'insieme, di sicuro non il peggiore lo riconosco. calcolate poi la possibilità non tanto remota di dover reintervenire periodicamente in quanto l'aga non si arresta e non è che puoi dire me ne frego perchè rimane l'isoletta trapiantata e poi lo stacco dietro, insomma la cosa peggiore sono queste conseguenze che porti dietro a vita, e i soldi e il tempo non sempre ci sono per porre rimedio.

quoto! in effetti non ne vale la pena!

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Artico, se non sbaglio te ti sei operato con Hasson e sei un moderatore su belli capelli no?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ok allora lasciate fare all'AGA il suo corso, o seguite le classiche cure. Come sempre ognuno è libero di decidere come meglio crede e tutti quelli che si fanno il trapianto hanno solo buttato via i loro soldi.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
guarda che qua non si tratta di fare i tifosi del trapianto o del non trapianto, in ogni cosa c'è un pro e un contro figurati in quelle che sono a vita come il trapianto. insomma è pur sempre una schiavitù in cui ti infili perchè una volta fatto ci dovrai stare dietro a vita sperando che la donor basti, dopo o ti rasi e speri che i segni si vedano il meno possibile o passi alla protesi.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Infatti ho detto che ognuno è giusto che faccia ciò che ritiene più opportuno per sè stesso, quindi nessun tifo per il trapianto o per il non trapianto, pur avendo io espresso il mio punto di vista a favore, visto che il trapianto l'ho fatto...
Certo è bene farlo con una situazione che ha raggiunto una certa stabilità e con la personale disponibilità a seguire comunque le cure.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sì ma non vuol dire che perchè l'hai fatto ne conosci tutti i possibili risvolti futuri, le cose si scoprono col tempo.

peicapelli

Utente
3 Luglio 2013
27
0
15
Benissimo: la finasteride, prodigiosa sui capelli, è DEVASTANTE per l'organismo non in alcuni sparuti casi, ma nella quasi totalità. Fidati, molti medici, fortunatamente, cominciano a escluderne categoricamente la prescrizione. Sei giovane e forse non te ne sei accorto, ma la fina ammazza la libido, annacqua paurosamente lo sperma, procura gonfiore, ginecomastia, astenia, depressione nella quasi totalità dei casi! Chiuso il discorso. So bene di cosa stiamo parlano per esperienza personale, riscontri su tutti i forum dedicati e per le testimonianze di amici utilizzatori. fuster ha scritto:
Per quanto riguarda i sides di Finasteride, che ne pensate?
Credo di aver riscontraro lo sperma acquoso, per la libido credo di non aver problemi ne per l'erezione.

fuster

Utente
30 Marzo 2014
44
0
15
peicapelli, rifletti prima di mettere ansia agli utenti, la fina non mi ha calato ancora nulla, ne libido, ne erezione, anzi! Ho la necessità di masturbarmi ogni giorno.
Lo sperma risulta più liquido, ma come dice il dottor Gigli, non è rilevante, per cui nel mio caso ne vale la pena.

Per quanto riguarda le testimonianze sui forum, è ovvio che trovi i soggetti messi male, sono essi che trovano la necessità di scrivere sul web, quelli sereni senza problemi non ci pensano nemmeno a scrivere.

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
peicapelli ha scritto:
Benissimo: la finasteride, prodigiosa sui capelli, è DEVASTANTE per l'organismo non in alcuni sparuti casi, ma nella quasi totalità. Fidati, molti medici, fortunatamente, cominciano a escluderne categoricamente la prescrizione. Sei giovane e forse non te ne sei accorto, ma la fina ammazza la libido, annacqua paurosamente lo sperma, procura gonfiore, ginecomastia, astenia, depressione nella quasi totalità dei casi! Chiuso il discorso. So bene di cosa stiamo parlano per esperienza personale, riscontri su tutti i forum dedicati e per le testimonianze di amici utilizzatori. fuster ha scritto:
Credo di aver riscontraro lo sperma acquoso, per la libido credo di non aver problemi ne per l'erezione.

andresti bannato per questa stupidaggine. rifletti prima di scrivere scemenze, perchè ci sono novizi che leggono e sono emotivamente molto coinvolti visto che sicuramente saranno ai primi scontri con l'AGA.

Artiglio secondo me la fai troppo tragica e dici cavolate, fosse x te forum come questi non avrebbero senso. Se uno decide di fare un trapianto deve informarsi bene di quali siano i pro e i contro, e quali risultati aspettarsi, ma tula fai di un tragico assurdo.

Se gente come Koray ed Hasson fanno soldi vuol dire che hanno successo nel loro lavoro, altrimenti avrebbero già chiuso.

Se poi non sei d'accordo tieniti la tua aga

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
artiglio5825 ha scritto:
sì ma non vuol dire che perchè l'hai fatto ne conosci tutti i possibili risvolti futuri, le cose si scoprono col tempo.

Posterò foto e nel frattempo faccio i debiti scongiuri [:)]
Comunque di report che fotografano l'andamento nel corso degli anni ce ne sono parecchi.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
peicapelli ha scritto:

Peicalelli documentati meglio prima di scrivere cose del genere. Di devastante qui c'è quello che hai scritto.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Semmy mi hai stufato con la tua arroganza, le cavolate le dici tu che non sai niente e non hai alcuna esperienza. Non c'entra nulla che i chirurghi lavorano, uno può avere un intervento perfetto ma pentirsene con l'andare degli anni. Tu tieniti la tua ottusità.