fuster ha scritto:
Io ho 18 anni, sono al 2 stadio della scala norwood, con un bel diradamento frontale (prima che prendessi il finasteride, 9 mesi fa, frontalmente si notava la forma del cranio), per quanto riguarda il vertex, la situazione non è male.
La questione ereditaria: ho nonno/zii materni calvi, credo tutti allo stadio 6 della scala norwood, sono destinato a finire come loro o c'è qualche probabilità che qualcosa in più rimane?
- Il mio intento è quello di fare un trapianto senza diventare prima completamente calvo, insomma voglio sempre avere qualcosa in testa, c'è un modo?
- In cosa consiste lo shockless?
Grazie ancora!
Un trapainto a 18 anni?? Scherzi?? Innanzitutto stai calmo, immagino quello che stai passando, ci son passato anch'io e ti capisco benissimo..
Risultati apprezzabili della finasteride iniziano a vedersi solitamente dopo un anno o più, non bisogna avere fretta. Hai fatto una visita da un dermatologo specializzato? Inutile che vai dai classici, sprechi soldi e tempo.
Se si usi anche lozioni?
Lo shockloss è una caduta temporanea dei capelli indigeni dovuto al trauma del trapianto.
Ripeto lascia stare il trapianto x ora e continua con la cura farmacologica. Se proprio vuoi spendere soldi inizia la LLLT.