Trapianto e curiosità per completare il lavoro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Forse per via di questo studio
Panahi Y, Taghizadeh M, Marzony ET, Sahebkar A. Rosemary oil vs minoxidil 2% for the treatment of androgenetic alopecia: a randomized comparative trial. Skinmed. 2015 Jan-Feb;13(1):15-21. PMID: 25842469.
O per via di alcune youtuber che sponsorizzavano le cure naturali,
Oppure perché qualcuno non più di un nw2 e preferisce non usare i farmaci ma vuole lo stesso una chioma lucente. Di certo hai ragione che gli oli essenziali non sono un farmaco
Si si
https://calvizie.net/forum/threads/lolio-di-rosmarino-fa-crescere-i-capelli.1268653/
poi alla fine però....
 
A

angelword77

Visitatore
Intendevo dire dopo quanti giorni riprendere a mettere i farmaci sopra la cute, non per quanto tempo
Ricorda come dice ok dottor De Freitas che tra l'altro ha fatto un trapianto su di sé ed ha evidenza di ciò che afferma quando sposti i bulbi della zona donor alla zona ricevente quei bulbi che erano insensibili al DHT lo diventano nella nuova zona e quindi se non ti curi non perdi solo gli indigeni ma perdi anche i trapiantati. Ecco perché dopo tot anni chi fa il trapianto deve fare ritocco continuo ma questo non te lo dicono. Poi ogni caso è a sé nel senso c'è chi non ha Aga aggressiva e quindi non gli cadono i trapiantati chi invece ha Aga aggressiva e perde i trapiantati.
 

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
42
12
15
Ricorda come dice ok dottor De Freitas che tra l'altro ha fatto un trapianto su di sé ed ha evidenza di ciò che afferma quando sposti i bulbi della zona donor alla zona ricevente quei bulbi che erano insensibili al DHT lo diventano nella nuova zona e quindi se non ti curi non perdi solo gli indigeni ma perdi anche i trapiantati. Ecco perché dopo tot anni chi fa il trapianto deve fare ritocco continuo ma questo non te lo dicono. Poi ogni caso è a sé nel senso c'è chi non ha Aga aggressiva e quindi non gli cadono i trapiantati chi invece ha Aga aggressiva e perde i trapiantati.
Ciao si sono d'accordo con queste affermazioni. Io ho iniziato circa 7 mesi prima del trapianto con la finasteride topica. 7 mesi in effetti sono anche pochi, prima per pigrizia e poca voglia di andare da un dermatologo prendevo la serenoa fatto per diversi anni e cambiato diversi tipi di serenoa.
Con la fina topica ho notato un leggero miglioramento, sto aspettando che cadano le croste per ritornare a mettere la finasteride anche sulla zona frontale.
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
Comunque sto notando che molte più persone stanno ricorrendo al trapianto. Non so se stia sdoganando la cosa..
 

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
42
12
15
Comunque sto notando che molte più persone stanno ricorrendo al trapianto. Non so se stia sdoganando la cosa..
Perché viviamo nella società dell'apparenza😔. Io stavo veramente vivendo male la perdita dei capelli, so che nessuno mi verrà a chiedere spiegazioni sul perché l'ho fatto ma credo che tutti se ne avessero l'opportunità lo farebbero. Se avessi saputo prima che chi mi ha operato con l'hairline non è minimamente capace mi sarei recato in Turchia. Ma almeno così non ho avuto lo sbattimento del viaggio. Comunque vorrei fare un post con un prima e dopo per far vedere i risultati ottenibili. Mi dispiace che per il prima ho solo una foto poiché il mio vecchio telefono si è rotto nel momento meno opportuno
 

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
42
12
15
Comunque dimenticavo di annoverare che uso il dostinex per abbassare i livelli di prolattina. 0.5 mg a settimana. Questa è l'unica cura che mi ha prescritto il chirurgo. Vallo a capire perché non ha nominato la finasteride( 🤣)
 
  • Wow
Reazioni: proxy