Con la fut si. La fue lascia cicatrici circolari che a parità di prelievo lasciano più esiti cicatriziali.Curiosità : Ma tutti i tipi di trapianti lasciano quella o quelle cicatrici lunghe da orecchio a orecchio dietro la testa?!
Cos è microfue su tessuto cicatriziale??Ci sono anche soluzioni alle cicatrici (tricopignentazione su scar o micro fue su tessuto cicatriziale, ma bisogna vedere se il gioco vale la candela)
No.Cicatrici fue: Ma con tricopigmentazione/altre forme di tatuaggio non si riesce a coprirle?
Ah ecco... Ma io con tutte ste controindicazioni sinceramente o mi tengo i capelli così.. O al trapianto non ci penso proprio..È un tentativo di innestare su precedenti cicatrici. Un intervento non agevole visto che le cicatrici son scarsamente vascolarizzate
Scarsamente vascolarizzate anche le cicatrici da fue?È un tentativo di innestare su precedenti cicatrici. Un intervento non agevole visto che le cicatrici son scarsamente vascolarizzate
Le cicatrici son sempre cicatrice: tantissime e circolari nella FUE, unica e lineare nella FUT. la scarsa vascolarizzazione c'è in entrambe. C'è da dire, però, che con la FUT è più semplice visto che i chirurghi top usano la sutura tricofitica, ossia una sutura che consente di mascherare il tutto meglio della FUE (puoi vedere su internet le immagini).Scarsamente vascolarizzate anche le cicatrici da fue?
Comunque si i tagli a zero non piacciono, pero se il trapianto va male o tagli a zero o vai in giro alla lino banfi.
Ma invece, non ci sono fue scar anche nella zona dove sto trapiantando? Ad esempio se mi raso il frontale dopo un trapianto cosa vedo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: