Si infatti!Il vertex lo chiudi quasi certamente (non è nulla di che ) con fina ,il front a parte le tempie lo densifichi sicuro ma ti serve un annetto di cura standard fatta bene (senza la premessa di fina sistemica pre e post è inutile pensare ad un ht ...magari ti regge un paio d'anni ,ma poi sei punto e a capo e ti serve un altro intervento che andrà a forza accompagnato da cure ,senza contare che la donor ha i suoi limiti per rimanere "passabile"
la mia roadmap era quella di stabilizzare a lviello farmacologico e poi intervenire con ht e continuare con fina e mono... solo che ieri ho avuto il piacere di avere una valutazione online in videochiamata con una rappresentante di un clinica, non faccio nomi.
La cosa mi ha spiazzato in quanto lei non consigliava di assumete fina e mono in quanto non servano piu di tanto e poi diceva che i sides erano molti piu comuni e non rari o nulli. Inoltre io avevo detto che dovevo fare prima la visita tricologica e poi valutare insieme al doc se proseguire per l ht, ma sopratutto per capire se l'aga sia in atto o meno. Lei mi risponde dicendo che gia dalle foto si capisce che l'aga e' in atto e che fosse inutile passare per il tricologo. ovviamente era una sua opinione e consiglio.
Io sinceramente ho "skippato" a priori questa clinica