Trapianto capelli FUE consiglio urgente

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Pulcino questo è il grafico di cui ti parlavo..

http://img121.imageshack.us/img121/2106/finav.jpg

Ho visto la tua situazione hai un AGA abbastanza aggressiva e in evoluzione verso una possibile futura Norwood 4/5..Curati costantemente e fossi in te non scenderei sotto gli 0,5 di fina di..
e non dimenticare uno shampoo al ketoconazolo 2 volte week..
P.s. ricordo che se usi minox dovrai smettere di applicarlo almeno 2 mesi prima del trapianto,per l'eccessiva fluidità del sangue.

DA profano per fare un lavoro con una buona densità credo ti servano dalle 2500 alle 3000 grafts,con meno avrai bisogno di un seconda passata..però sei giovane magari i dottori opteranno per una strategia conservativa..dipende dalla tua Donor se è buona o meno..
Cmq per ogni cosa contatta i consulenti Ganjaman di koray ed escar dell'HDC,meglio ancora visita il sito Bellicapelli..La ti sapranno fare una stima più precisa..non tralasciare nelle opzioni di scelta Feriduni in Belgio..

Prezzi chirurghi Fue migliori in europa

Koray turchia 2,5 euro a grafts
Keser turchia 3 euro a grafts
Hlc Xxxxxx turchia 3/3,5 a grafts
Feriduni mi sembra dipenda dalle quantità in media sui 3,5euro
Hdc forse qualcosina di più chiedi meglio,
sono tutti dei Top sulla fue vai alla grande;)
sulla professionalità e l^igiene di suddette cliniche parlano le decine dei post a riguardo..è assai superiore che in italia..poi si sa tutto è possibile..cmq sii ottimista e meno scettico se decidi di affrontare questa cosa..anche il fattore psicologico aiuta:)!
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ragazzi e se ce ne partissimo insieme o da koray o in belgio alla prohair Xxxxxx che ha ottimi prezzi e sembra bei risultati a quanto visto sul forum di belli capelli :D
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Cmq dovremmo girare un bel po prima da koray poi la...la scelta e molto soggettiva!!io un salto da keser ci starei!!cmq potremmo avere un consulto in italia quando passano??!..
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Porc........ la mia calvizia è aggressiva dici? Cavolo! C'è da dire che comunque ormai sono anni che è bloccata, nessun peggioramento! Ma voi Tesauro lo escluedete allora? Io mi sto convincendo sempre più a farlo comunque il trapianto. Ora basta, dopo anni di sofferenza voglio prendermi una rivincita. Troppe frustrazioni. Lo voglio fare ora, a quasi 30 anni di età e quasi 10 di calvizia e conseguente malore psichico e oltre tutto lo voglio fare ora che sinceramente, ho subito talmente troppo, che di tenermi i capelli con questa stempiatura o con tutti i capelli, sinceramente, non me ne frega più un c...o, cioè, non ci soffro più tanto come un tempo che piangevo, mi disperavo e non sono più uscito di casa per anni. Ora si, lo voglio fare, la disponibilità ora ce l'ho, l'età anche, la calvizia ormai si è stabilizzata da anni...
Vi richiedo comunque, voi Tesauro lo escludete allora? Non va bene? Se così allora becchiamoci e andiamo dove dite voi, io da solo altrimenti non mi muovo.
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Tesauro x la strip..Pulcino fatti un giro su bellicapelli ci sono
Tutti I report dei migliori chirurghi..ti puoi fare un idea più dettagliata..
Ciao[:)]
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Più cado avanti e più voglio fare il trapianto. Secondo voi, in base alle foto che vi ho postato, quante graft mi servirebbero? Comunque a breve faccio una visita dal Dott. Tesauro. Anche se mi stà frenando il fatto che voi mi sconsigliate lui per il trapianto. Comunque il trapianto va fatto.

Per chiarire, io ovviamente, la strip non la farò mai e poi mai. Assolutamente, meglio senza capelli pittosto, prendo in considerazione solo la FUE, anche se sembra che come percentuale di attecchimento dei capelli trapiantati e come riuscita dell'operazione siamo veramente molto bassi, molto più bassi rispetto alla strip, anche se non ne capisco le cause. Ma i bulbi non sono mica più stressati facendo la strip che la fue? E poi perchè prima prendono tutti i bulbi e poi te li mettono tutti insieme in una volta? Non possono fare togli uno e metti uno, togli uno e metti uno? Così i bulbi rimangono staccati dall'organismo molto meno tempo, tanto la selezione dei bulbi la puoi fare al momento dell'estrazione, o sbalgio?
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Le graft non vengono innestate sxe in una volta vedi keser...
La strip a differenza di una fue ha un 30% circa in piu 'd'attecchimento..dei bulbi!la fue dipende dalla bravura del dottore,ma sopratt da te (genetica)..
X una fue (ank io sn orientato)sceglierei instambul koray!!TESAURO strip pulcino!!?!
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao brutti pelati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora, ho scritto al Dott. Tesauro per un consulto on line e dice che nonostante la mia calvizia è appurato che si sia arrestata, sconsiglia di procedere con un trapianto per il fatto che la situazione della calvizia sulle tempie è una situazione molto volubile che può cambiare in continuazione. Eppure, quello che dico io, la mia calvizia, pure le tempie, sono ormai ferme da almeno 5 anni. Comunque detto questo dice che ci volgiono all'incirca 1600, 1800 graft per chiudere le tempie e di conseguenza una spesa a pari 9000 euro. Pari, dice, a 5 euro a graft. Allora... il fatto è che io sono stanco di imbarazzarmi per la mia situazione attuale e dato che ho 30 anni quasi e la mia calvizia è ferma da più di 5 anni, volgio fare il trapianto. Allora che faccio? Come procedo?
Brutti sfigati pelati allora ci organiziamo per un trapianto FUEEEEEEEEEEEEEEE dove indicate voi? Allora? Io lo volgio fare ora e adesso. Ciaoooooooooooo! Fatemi sapere.

Ho gia le valigie pronte. Non scherzo.