Trapianto capelli FUE consiglio urgente

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti, sono anni che utilizzo 2.5 mg di fina al giorno e ora da qualche mese utilizzo idrocortisoni butirrato e minoxidil galenico al 2%. La mia situazione è più che stabile, sono anni che non ne cadono più. All'inizio ho avuto una discreta ricrescita ma ora la situazione è veramente ferma. Vorrei fare un trapianto di capelli con tecnica a unità follicolari FUE per non avere bruttissime cicatrici e per i risultati molto più naturali e soprattutto tempi di recupero molto veloci.
Non vorrei spostarmi o volare chissà dove per il trapianto, anche perchè è gia tanto che riesco a farmi capire nella nostra lingua, figuriamoci in inglese in un'altro stato, da solo e per una cosa così delicata.
Ho notato che vicino a milano ci sarebbero due istituti che fanno trapianti con tecnica FUE e sono l'Istituto Svizzero DERMES a Milano e l'HSD a Padova.
Voi le conoscete? Qualcuno ha fatto il trapianto li o ha avuto contatti con loro? Ci si può fidare? Qualsiasi cosa sappiate su questi due centri fastemi sapere o se conosete qualche centro serio vicino a Milano fatemi sapere vi prego.
Grazie a tutti.
 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Evita come le peste i trapianti in italia se non per avere risultati mediocri..
per la Fue in particolare c'è solo koray o keser o hairline Xxxxxx tutte in turchia,o la prohair Xxxxxx in belgio..sono i migliori e i più economici...tutte con esperienze di pazienti anche italiani..con 2 ore di volo tela cavi e se non parli inglese la ci sono le traduttrici dei dottori..personalmente ti consiglio koray non fosse altro che ha centinaia di post positivi a raccomandarlo.
Per maggiori informazioni sui trapianti visita il sito bellicapelli,ma ribadisco evita sicuramente di farlo in italia ancora non c'è nessuno in grado.
fonti:
esperienza diretta e di molti altri come me
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se non vuoi spostarti tesauro a milano è un'ottima scelta. cmq fatti un'idea tua vedendo i casi su bellicapelli.
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao, ho visto nella galleria fotografica i lavori che ha fatto un chirurgo di nome vincenzo gambino. Voi lo conoscete? Lavora bene secondo voi? A me è sembrato di si, meglio di Tesauro (senza offesa per nessuno). Ma questo chirurgo, Gambino, fa la Fue? Ma dove opera? Opera veramente come sembra all'ospedale San Raffaele di Milano? Sarebbe vicinissimo. Rapporto qualità/prezzo è buono? Sapete dirmi qualcosa su di lui? A voi che ve ne pare?
 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Gambino e Tesauro a mio avviso vedendo i risultati di tutti gli utenti sono appunto i meno peggio in italia,ma ribadisco Meno Peggio..
Gambino fa una strip sufficiente,Tesauro uguale mentre per la Fue è indietro sta imparando adesso da Koray appunto che viene in Italia ad insegnargli..

Pulcino al momento ti consiglio di armarti di coraggio e farti queste 2 ore d'aereo..tra un anno 2 forse le cose miglioreranno anche qua..

tra Koray e Feriduni ti consiglio koray per la Fue visto che è specializzato solo su quella è ha decine di post a confermarlo..
Feriduni ottimo se vuoi fare la strip(l'operazione con la cicatrice dietro per intendersi)..koray in tutti i casi è un pò più economico..

a volte è più l'idea di partire per l'estero a operarsi che partire in se e per se.quando hai deciso poi è una volata e scopri che è più semplice del previsto..io ho fatto fue da koray,ma dovevo correggere solo le tempie,se il tuo problema è più esteso e sei ad una Nordwood 3/4 o superiore vai da Feriduni e fatti una strip e non ci pensare più..




 

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Non è vero che la tecnica FUE da dei risultati più naturali rispetto alla Strip!
La differenza sostanziale e nella tecnica di estrazione del capello.
Anzi, la tecninca Strip ha una percentuale maggiore di ricrescita rispetto alla FUE.

I risultati naturali li da la bravura del dottore!

Tutti i maggiori dottori europei hanno un traduttore in sede.



 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Dmgius84 credo che Pulcino per risultati più naturali intendesse proprio l'assenza di cicatrice posteriore con la possibilità di portare i capelli anche molto corti..sulla percentuale di ricrescita è vero la strip dava più garanzia anche in termini di rapidità fino a poche tempo fa..a oggi però i dottori fue di terza e quarta generazione hanno modificato strumenti e modo di conservare le graft,oltre al PRP associato..questo sembra garantire più del 90% di attecchimento in tempi simili alla strip..ho fatto un trapianto fue poco meno di un mese fa sarò ben lieto di confermartelo se accadrà..;)
 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
p.s pulcino con 2,5 mg di fina al giorno oltre che essere inutili(vediti grafico di inibizione dht/grammi fina) finisci alla lunga per farti fuori il pistolino..dopo 4 anni di fina 1mg dovetti prima dimezzare poi smettere..non avevo più libido!!!e credimi non aver più voglia di ... è na' brutta cosa..poi ho ripreso adesso pensa che da 1 anno con 0,2 mg(come da studi giapponesi)la situazione rimaneva cmq stabile..
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Io si intendo fare solo esclusivamente la fue per non avere una cicatrice sulla nuca se facessi la strip, pechè io hai lati e dietro ho sempre portato i capelli corti e non voglio cicatrici. Allora Gambino non fa Fue, allora lo scarto a priori. Sarà ma il fatto di ritrovarmi in un paese straniero da solo con altri stranieri che non parlano la mia lingua mi angoscia un po. Quasi quasi punterei su Tesauro, anche se ho visto i lavori cha ha fatto con la Fue e sinceramente tutti questi miglioramenti non gli ho visti. Per quanto riguarda la fina, ormai sono 4 anni che prendo 2.5 mg e la libido è rimasta invariata, anzi... solo lo sperma è cambiato un pò. Il grafico fina/DHT dove lo trovo? Sembra interessante.
Tra voi c'è qualcuno che ha fatto una Fue da Tesauro? All'incirca, poi posterò le foto, per un trapianto Fue solo per coprire una stempiatura, quanto verrebbe a costare?

Ripeto, a brevissimo metto una foto con la stempiatura in primo piano.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si ma pulcino vieni da qualche sperduto paese in una valle dimenticata? Benvenuto nel terzo millennio e nell'europa unita!
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Può considerare anche a la clinica HDC di Cipro, sto sicuro che faranno un bel lavoro, [;)]
 
25 Agosto 2007
757
0
265
artiglio5825 ha scritto:
si ma pulcino vieni da qualche sperduto paese in una valle dimenticata? Benvenuto nel terzo millennio e nell'europa unita!


Non hai capito proprio niente allora! Va mi fermo qui ancora prima di iniziare.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
difatti in quanto é una tua fissa piu dannosa che inutile e prima te la levi meglio sarà x te. Detto cio le cose le sai quindi buona fortuna.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Beh ragazzi, che ne pensate di farci un viaggio tutti insieme e fare l'operazione? Possiamo partire tutti insieme, parlare, confortarci, tenerci compagnia mentre siamo in Turchia da questo Koray e chissà magari avere anche un prezzo di favore :)