C'è una discussione a tal proposito sul forum dedicato agli ht che si intitola proprio mrletodo ../.. con testimonianze da parte di chi l'ha provato...prova a dargli un occhiata
Che discussione dici?
C'è una discussione a tal proposito sul forum dedicato agli ht che si intitola proprio mrletodo ../.. con testimonianze da parte di chi l'ha provato...prova a dargli un occhiata
Ci sono più opzioni che potresti considerareIn realtà Volevo evitare quel farmaco per gli effetti indesiderati che da (ho letto che causa mancanza di erezione).
Capiamo tutti il tuo disagio.Per quello ero orientato a un trapianto.
io tengo molto ai miei capelli..E ne soffro molto psicologicamente per la situazione.. vorrei almeno tirare qualche anno ancora. So che il trapianto non mi risolve il problema ma almeno tamponerebbe momentaneamente
Cioè concordi sull’ inefficacia del protocollo Xxxxxx?Le cure gira e rigira sono quelle. Il resto è un contorno. Comunque un trapianto non ti sarà fatto se non prendi finasteride(e, come dice Luca 77, non è un consiglio a prenderla, ma è solo una constatazione di cime funzionano le cose) a meno di non trovarti nelle mani di un chirurgo che ragiona a modo suo. Te lo dico da non interessato a un trapianto, ma non ho sentito di nessuno che lo effettui senza supporto farmacologico a vita, semplicemente perché trapiantandoti capelli immuni alla caduta ma lasciando quelli sensibili all'alopecia senza copertura, finiresti comunque per vedere l'aga progredire ma lasciando un risultato estetico discutibile.
Concordo con quanto detto dagli altri sulla cura che stai seguendo.
Concordo sull'inefficacia di trattamenti che costano un occhio della testa (non parlo di trapianti, che hanno il loro bel costo).Cioè concordi sull’ inefficacia del protocollo Xxxxxx?
Che brutte notizie che mi date, considerando il loro costo, perché dalle foto dei pre e post sembrano molto validi.. Non so se hai capito di cosa parlo ma nn è il prp classico.Concordo sull'inefficacia di trattamenti che costano un occhio della testa (non parlo di trapianti, che hanno il loro bel costo).
Se fossero risolutivi o di valore sarebbero approvati ufficialmente a livello medico-scientifico.
Sono praticamente invisibili, ho visto migliaia di casi. Poi pensa quello che vuoiSi chiamano white dots, meno invasiva di una scar, ma di certo non invisibile se ti rasi a 0.
Non dare info errate
Grazie..Io praticamente ho tantissimi vellus e pochissime zone vuote.. secondo te potrei recuperare un po’ con le cure? mi crea un disagio psicologico enorme da quando mi sono rasato la mia situazione perché non posso nemmeno mettere il toppik.. è la sto vivendo molto male.Non ho esperienza diretta di persone che hanno provato il tuo trattamento specifico ma basta tu vada da un dermatologo-tricologo e quei tipi di approci non verranno mai consigliati perché non hanno basi scientifiche valide che ne supportino l'efficacia. Le uniche cure approvate per la cura dell'alopecia androgenetica sono finasteride e minoxidil, due farmaci. Puoi informarti su entrambi e poi decidere se eventualmente intraprendere quella strada. Un consiglio spassionato che ti dò, comunque, è di non spendere altri soldi (tanti) in cliniche che promettono il miracolo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: