Trapianto capelli: che risultati attendersi

Utente92

Utente
26 Agosto 2020
27
0
15
Il problema stà nel fatto che se non stabilizzi prima con le cure, nessun top surgeon metterà mai mano, come minimo dovresti curarti almeno per 2 anni (conosci i farmaci?) una volta stabilizzata l'aga si procede...
Il problema più grosso è che secondo me tu sei destinato ad una calvizie di grado tra il 6 - 7 (vista anche la tua giovane età)
A che età hai incominciato a perdere i capelli?
Ho cominciato a 23anni e fino all anno scorso non era molto visibile se non nel Vertex. Purtroppo sono documentato sui farmaci ma non voglio incorrere nei sides (disfunzioni di altro tipo ) che si leggono così ho optato per un protocollo di medicina rigenerativa in un noto centro a Milano.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ho cominciato a 23anni e fino all anno scorso non era molto visibile se non nel Vertex. Purtroppo sono documentato sui farmaci ma non voglio incorrere nei sides (disfunzioni di altro tipo ) che si leggono così ho optato per un protocollo di medicina rigenerativa in un noto centro a Milano.
L 'intervento senza curarsi non è possibile...la finasteride và presa a vita, sia prima che dopo l'intervento.
 

Utente92

Utente
26 Agosto 2020
27
0
15
L 'intervento senza curarsi non è possibile...la finasteride và presa a vita, sia prima che
L 'intervento senza curarsi non è possibile...la finasteride và presa a vita, sia prima che dopo l'intervento.
secondo te con Mino e Finasteride con un protocollo di medicina rigenerativa con cellule staminali potrei recuperare qualcosa? O serve solo di mantenimento..
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Medicina rigenerativa? Cellule staminali?
Bastano le cure standard per l'aga ovvero Finasteride e minox. Se vuoi ci abbini un prodotto delicato (shampoo delicato di qualità) il resto è fuffa, aria fritta.
 

Utente92

Utente
26 Agosto 2020
27
0
15
Medicina rigenerativa? Cellule staminali?
Bastano le cure standard per l'aga ovvero Finasteride e minox. Se vuoi ci abbini un prodotto delicato (shampoo delicato di qualità) il resto è fuffa, aria fritta.
Beh considerato che è un trattamento di quasi 4000 euro su cui conto molto, spero non sia aria fritta come dici
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Vabene grazie per il consiglio, lo apprezzo molto.
potrei intervenire almeno sul davanti chirurgicamente ( tempie e attaccatura) intanto che mi curo?
Curati questo è fondamentale. Il resto viene dopo, devi vedere come rispondi alla terapia. Vai da un dermatologo e vedrai che avrai l'assistenza giusta al tuo caso.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Quoto tutto il suddetto...lascia perdere la rigenerazione (ma se hai firmato carte ora sono problemi) il modus operandi di questi centri è a scaletta ...cure costosissime-trapianti malriusciti-azz non c'è più nulla da fare ma,guarda caso trattiamo pure protesi...e le migliori sia chiaro! :-()
Cure standard e una volta stabile hai diverse opzioni...x una,situazione avanzata ti serve un top surgery x sperare in un risultato accettabile sia che decidi bassa densità x omogeneizzare tutta la testa e rifinire il risultato con trico/toppik x sembrare + pieno o ricostruisci il front ad alta densità e vai di miniprotesi sul mid/vertex ma le cure sono d'obbligo
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Quoto tutto il suddetto...lascia perdere la rigenerazione (ma se hai firmato carte ora sono problemi) il modus operandi di questi centri è a scaletta ...cure costosissime-trapianti malriusciti-azz non c'è più nulla da fare ma,guarda caso trattiamo pure protesi...e le migliori sia chiaro! :-()
Cure standard e una volta stabile hai diverse opzioni...x una,situazione avanzata ti serve un top surgery x sperare in un risultato accettabile sia che decidi bassa densità x omogeneizzare tutta la testa e rifinire il risultato con trico/toppik x sembrare + pieno o ricostruisci il front ad alta densità e vai di miniprotesi sul mid/vertex ma le cure sono d'obbligo
Speriamo di no
 

Utente92

Utente
26 Agosto 2020
27
0
15
Quoto tutto il suddetto...lascia perdere la rigenerazione (ma se hai firmato carte ora sono problemi) il modus operandi di questi centri è a scaletta ...cure costosissime-trapianti malriusciti-azz non c'è più nulla da fare ma,guarda caso trattiamo pure protesi...e le migliori sia chiaro! :-()
Cure standard e una volta stabile hai diverse opzioni...x una,situazione avanzata ti serve un top surgery x sperare in un risultato accettabile sia che decidi bassa densità x omogeneizzare tutta la testa e rifinire il risultato con trico/toppik x sembrare + pieno o ricostruisci il front ad alta densità e vai di miniprotesi sul mid/vertex ma le cure sono d'obbligo
Dici che sono già in una situazione molto avanzata? Io pensavo di essere un 4 massimo un 5.. purtroppo quello che mi dici non è una bella notizia per me...considerando che mi costa parecchio e ci contavo molto su questo trattamento che è finito anche in diverse riviste di settore per la sua efficacia.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Molto avanzata no ma nemmeno lieve vista l'età...se il trattamento è il prp potenziato con i presunti fattori di crescita o metodo ../.. è da un bel po' che gira e non ha mai risolto nulla se non svuotare portafogli (guarda caso ha trovato terreno fertile giusto nel paese dei balocchi ).'.'.otterrai più soddisfazioni con le cure standard molto meno onerose (poi se questi presunti metodi funzionassero li proporrebbero come supporto all'ht chirurghi top da h&w,rahal,feruduni etc)
 

Utente92

Utente
26 Agosto 2020
27
0
15
Si il trattamento è quello. Quello che dici mi demoralizza molto.. considerando che vivo male la situazione di diradamento..L idea di spendere soldi per nulla mi fa stare anche peggio..
Hai esperienza diretta che questa metodologia non funzioni?
Sembrerebbe abbia risultati eccezionali vedendo i casi trattati e il fatto che tale trattamento sia molto avvallato in tante riviste di settore.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si il trattamento è quello. Quello che dici mi demoralizza molto.. considerando che vivo male la situazione di diradamento..L idea di spendere soldi per nulla mi fa stare anche peggio..
Hai esperienza diretta che questa metodologia non funzioni?
Sembrerebbe abbia risultati eccezionali vedendo i casi trattati e il fatto che tale trattamento sia molto avvallato in tante riviste di settore.
Il Prp non serve.
Ma tu devi pensare che la cura per l'aga costa/potrebbe costare 0, se ti danni il monoxidil paghi solo quello. Tutto lo decide il dermatologo.
 

Utente92

Utente
26 Agosto 2020
27
0
15
Il Prp non serve.
Ma tu devi pensare che la cura per l'aga costa/potrebbe costare 0, se ti danni il monoxidil paghi solo quello. Tutto lo decide il dermatologo.
In realtà Volevo evitare quel farmaco per gli effetti indesiderati che da (ho letto che causa mancanza di erezione).
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
C'è una discussione a tal proposito sul forum dedicato agli ht che si intitola proprio mrletodo ../.. con testimonianze da parte di chi l'ha provato...prova a dargli un occhiata