Trapianto capelli: che risultati attendersi

Utente92

Utente
26 Agosto 2020
27
0
15
Se AGA procede e soffri psicologicamente potresti fare un trapianto e mettere in preventivo di farne un secondo , come molti fanno .
Quelle che mi sembrano le più valide sono quelle di Yaman, Serkan e una su tutti Hair of istanbul. Quest'ultima a mio avviso molto onesta perchè se non hai una buona donor non ti fa proprio il trapianto a differenza di altri che pur di far soldi ti fanno comunque il lavoro.
Grazie mille si purtroppo ne soffro molto psicologicamente. Ho controllato i siti e mi ha colpito Serkan.. hai buone opinioni ?
 

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Grazie mille si purtroppo ne soffro molto psicologicamente. Ho controllato i siti e mi ha colpito Serkan.. hai buone opinioni ?

Serkan è ottimo soprattutto come rapporto qualità prezzo . Io non ho mai fatto niente ma mi piacerebbe HAIR OF istanbul solo che costa almeno 4000
 

Utente92

Utente
26 Agosto 2020
27
0
15
Posso approfittati chiedendo anche se sai qualcosa sulla dott.ssa Kosan? Ho visto che diversi del forum sono andati lì
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Ciao Utente92, penso proprio di aver capito qual è il centro a cui fai riferimento.
Anch'io inizialmente (2017) ho fatto i tuoi stessi ragionamenti e ho seguito il trattamento.
Non credo che il trattamento da solo basti, anzi non so nemmeno se fa qualcosa (male di sicuro no), tuttavia ho recuperato una certa quantità di capelli con le cure associate al protocollo.

Lascia passare comunque almeno 1-2 anni prima di buttarti sul trapianto e pensa a curarti.