Trapianti da Hasson

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Riapro il post per permettere a toponet di aggiornarlo.
Resta fermo che il primo che ricomincia con gli insulti verrà sospeso.
Grazie.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Grazie Claudia per la disponibilità e per aver correttamente ammonito i ben noti casinisti e sobillatori. A breve provvederò ad aggiornare il post con le foto definitive dei 2 trapianti che farò scattare dallo staff del Dr. Bisanga dal quale mi recherò per un consulto concernente una Fue di circa 1200 UF che sono in pratica le UF che avevo già menzionato in precedenza e che mi mancano per avere il risultato desiderato. Questo ulteriore trapianto ( se e quando si farà) interesserà zone non trattate da Hasson nei 2 precedenti interventi per cui non si tratta assolutamente di una mancata riscrescita dovuta ad errori del migliore HT surgeon e quindi evitate insinuazioni inutili e tendenziose. Quoto quanto detto in passato ed in tempi non sospetti sulle circa 1200 UF mancanti all'appello per avere il risultato sperato e documento con foto, a scanso di ogni equivoco, la zona non trattata precedentemente da Hasson

Citazione:Arrivati in Canada.A breve le foto . Toponet 2 SURGERY DA 2638 UF. Non ho piu' alcuna disponibilita'in Donor. Mi sono dovuto accontentare per il crown ossia mancano all'appello' circa 1200 UF. Domani mi danno le foto ma le postero' non appena arrivo in italia.

Citazione:prima degli eventuali commenti ricordate che come già detto in passato mancano all'appello per un risultato ottimale circa 1200 Uf che avrei voluto inserire sul crown e parte finale del vertex dato che queste zone hanno ricevuto in totale nei 2 HT solo 628 UF ( troppo poche per un vertex-crown diradato) ma non è stato possibile prelevarne più UF tramite strip. Ci vuole solo una FUE per risolvere definitivamente in modo eccellente


vertexpostophg6.jpg





Ho appena letto in un altro post affermazioni senza senso di alcuni utenti e vorrei chiarire alcune cose. Io non ho alcun problema a mostrare il risultato ottenuto e quindi chi vuole vedermi dal vivo non deve fare altro che contattarmi. Vorrei precisare che sono già stato a numerosi incontri e che quindi mi hanno già visto dal vivo molte persone. Non ricevo alcun compenso dai chirurghi per fare loro pubblicità e non sono il clone di nessuno come qualche cerebroleso va affermando. Ho letto di foto taroccate, di post chiusi, di pseudocloni e di altre amenità varie. Poichè sono tutte falsità e non ho alcun problema a mostrare i risultati contattatemi pure e potrete vedermi dal vivo compatibilmente con le mie esigenze lavorative. Io sono soddisfatto dei miei interventi e li rifarei nuovamente ssenza alcun dubbio da Hasson visto che il cambiamento è ben visibile anche agli orbi

P.S. Cara Claudia in ogni forum ci sono delle regole ben precise a salvaguardia della tranquillità della comunità degli utenti e chi non le rispetta viene prima avvisato e poi bannato. Se qualcuno continua a far finta di non capire e ad insultare altri utenti tu prima li avvisi e poi li banni così finiscono i problemi. Questo vale per tutti compreso il sottoscritto
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Vi scrivo dalla clinica del Dr. Bisanga e lo osservo mentre sta operando un mio amico perfezionandogli una combo(strip + fue). Domani mi farà delle foto che posterò concludendo questo report.Saranno a capelli corti(issimi) per cui si vedrà benissimo cosa si può ottenere con 2 HT e quali sono i limiti ed i vantaggi di un HT.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Non mi opero ma non avrei alcun problema a fare una fue da 1200 con lui. Ho letto il tuo report e secondo me dovresti


1) attendere almeno 12-15 mesi ( io sono migliorato molto dagli 8 ai 15)

2) fare un consulto con la clinica x vedere la reale % di non ricrescita e le spiegazioni che ti daranno

3) essere + realista sui risultati di un trapianto e sulle tue condizioni di partenza

Che l'HT non sia una scienza esatta lo sapevi bene così come sapevi che eri un repair e che nessuno ti da i soldi indietro( a cosa ti servano poi non mi è chiaro ). In tutta sincerità Ronald non mi è piaciuto il tuo approccio al problema benchè lo ritenga scusabile vista la delusione sull'aspettativa. Come ricorderai anche io ho avuto qualche UF non cresciuta nel primo HT ma lo feci presente alla clinica e loro si regolarono di conseguenza dopo averne constatato DAL VIVO l'effettiva mancanza in qualche microarea. Tu invece oltre a non lasciare il chirurgo accertarsi delle tue doglianze e verificarne la fondatezza e veridicità anticipi anche la normale tempistica e questo non mi sembra corretto. Mi chiedo cosa accadrebbe se come ti auguro dovessi avere un boom di ricrescita dall'8 al 15 mese? Il mio consiglio è quello di recarti da Bisanga e verificare x bene la situazione sia ora che al 15 mese. Se non saranno ricresciute le UF di sicuro troverete un accordo sul da farsi.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
fosse solo quello il problema, forse hai dimenticato le cicatrici. cmq non voglio trascinare qui una polemica che non c'entra nulla.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Beh Ronald non voglio certo invadere la tua sfera personale però visto che il tuo storico sul forum ha chiaramente messo in risalto la tua trasparenza e la tua lealtà se hai avuto un'esperienza negativa all'estero sarebbe giusto quanto meno dirlo...
Ciao
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
TOPONET scusa se ti disturbo ma il MITICO HASSON che prescrizione farmacologica prescrive contro l'AGA?Solo 2 capsule di dutasteride senza il minox sono la miglior cura per tasmponare l'aga?GRAZIE.

x Ronald: sei sempre stato tosto negli interventi,NON MOLLARE ORA!!![sm]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ho visto le nuove foto ed il risultato è indubbiamente ottimo.
Il cambiamento di aspetto è radicale e agli occhi del non addetto ai lavori appari come una persona con i capelli.
Le tempie non le toccherei per evitare un effetto innaturale tra qualche annetto...
Probabilmente con un paio d'anni di Dutasteride dietro ricompatti il tutto ma sinceramente non ne vedo neanche la necessità.
Il calibro del capello non consente una copertura totale ma quella è genetica... Tutte le persone con capelli sottili lasciano intravedere la cute.
Ciao
 

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
toponet hai fatto bene ad andare in canada fregandotene dei macellai italiani.sarai contento del risultato.restando qui avresti avuto solo modesti risultati
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Ho visto Toponet dal vivo di persona in Italia e, secondo me, il risultato dei sui due trapianti è ottimo
Il signore[:D] si può pettinare con i capelli tirati in su tutti a spazzola, mostrando senza paure un hairline naturale e ben disegnata, con tutte le direzioni degli innesti corrette, decrescendo poi di densità andando verso il mid e il crown, come naturale d'obbligo che sia.
Ottimo risultato e copertura e naturalezza 10, pur essendo le grafts collocate strategicamente per dare densità. Inoltre riesce a tenere i capelli lunghi anche meno di 1 cm coprendo alla perfezione la scar, sicuramente le sue caratteristiche lo hanno aiutato molto, sia per la copertura sia per la guarigione.
Sicuramente ha in testa uno dei migliori lavori attualmente disponibili al mondo.


Siamo cmq abbastanza lontani (nel caso di Toponet, ma più in generale) da chi pensa che bastino due trapianti anche in Canada per tornare a densità sognate e ipotesi di restorazioni totali (su tutte le aree calve) ad alta densità.

Si vede chiaramente che lui è soddisfattissimo dell'operazione...e ne ha ben donde..in bocca al lupo
[;)]
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
..scusate forse mi è sfuggito..ma si possono conoscere i costi del trapianto di capelli presso Hasson??
..e nello specifico i 2 fatti da toponet??
Grazie!
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Il trapianto da h&w ha i seguenti costi:
5 dollari americani per le prime 2000 u.f
3 dollari americani per le successive
al totale si aggiunge il 5% di tasse e si tolgono 400 dollari di sconto per rimborso viaggio.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Mi spiace che il post sia vecchio ma ringrazio comunque tutti i partecipanti alla diatriba
E' circa mezz'ora che rido fragorosamente, grazie [:D][:D][:D]