TRADAPROST (Ecklonia+Serenoa+....)

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
infatti, il restax penso sia un ottimo prodotto per chi crede nell'alta titolazione della serenoa (92%) con l'abbinamento dell'astaxantina e opc. il tradaprost ha meno titolazione del restax (45%, come il k-max) ma affianca, come ha detto marlin, presunte piacevoli scoperte, ovvero aiuterebbe la normale funzionalità sessuale dell'uomo. interessante per quanto mi riguarda, come si è già detto sarebbe un anti-dht e pro-sex insieme.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
a breve inizierò la sperimentazione di questo tradaprost alternandolo al solito olio di cocco, dopo gli ottimi benefici avuto con l'alternanza tra restax e sempre l'olio di cocco.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
eh ma le farmacie dove sono andato nn trattano prodotti thadafarma. senti ma è possibile farsi preparare delle capsule con quercitina?

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Sarei curioso di provarlo anche io,ma la bassa titolazione della serenoa mi frena,se volessi provarlo dovrei affiancarlo es. Al latte di cocco oppure prendere due cps di tradaprost? Cosi verrebbe una spesa troppo alta..

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
scorpio volendo puoi farti preparare capsule di quercitina, ci sono anche integratori http://www.nonsolofarma.it/shop/prodotti-100-1.aspx
per il tradaprost non ti resta che considerare qualche altra farmacia.
nicolas la bassa titolazione di serenoa è compensata da altre sostanze come l'alga ecklonia, il tribuls terrestris e la glucosamina.
nicolas, la posologia sarebbe una capsula al dì, io ne assumo una un giorno si e un alto no, nel giorno no prendo olio di cocco, come facevo anche quando assumevo il restax.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao pierre si questa della solgar la prendevo ma costa troppo magari una farmacia specializzata in galenici mi fa delle capsule e spendo un po di meno ci provo, grazie di tutto ciao

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao pierre volevo sapere se avevi cominciato il tradaprost e come ti stai trovando...

e un'altra cosa ma nel restax quante capsule ci sono e quante bisogna prenderne al giorno

Ciao grazie

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
col tradaprost mi sto trovando benissimo, (lo uso da quasi 50 giorni), soprattutto nelle parti basse (l'ecklonia e il tribulus sono straordinari).. per quanto riguarda i capelli mantengo sempre la stessa situazione di quando usavo restax o prostafactors.
il restax contiene 60 capsule, 30 di serenoa (327 mg per capsula) titolata al 92% in acidi grassi e 30 di estratto di pino titolato al 95% in protoantocianidine (50 mg per capsula) e astaxantina (2 mg per capsula). chiaramente devi prendere due capsule al giorno ossia il softgel di serenoa e la capsula di OPC e astaxantina. quindi la cura è di 30 giorni.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3382810/

E anche questi studi sono sul ratto e non su l'uomo... [B)]
le percentuali di inibizione sono molto più deludenti di altre sostanze.
La serenoa non vedo a che titolazione è standardizzata e comunque recentemente ho realizzato che il tanto decantato restax - promosso chissà perché - ha circa la stessa titolazione del prostafactors.
In soldoni l'ingrediente principale - serenoa - resta sempre lo stesso, e a questo si aggiungono altri condimenti più o meno accreditati per far lievitare il prezzo. Va da sé che la dottrina più ce n'è meglio è, per quanto intuitiva non risponde alla realtà dei fatti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Per me serenoa con ecklonia è un ottimo mix se le dosi sono adeguate (e nel Tradprost mi sembrano tali).

Ciao

MA - r l i n

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Quindi, in definitiva, non è vero che la serenoa (per l'aga) è utile solo ad alta titolazione (come quella del Prostafactor o del Restax)?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
eh... bella domanda, c'è chi pensa che sia utile l'alta titolazione e chi pensa che sia meglio la bassa titolazione puntando sull'efficacia di altri elementi oltre che degli acidi grassi, ossia steroli e betasteroli.
io ho avuto ottimi risultati con l'alta titolazione e ora ho deciso di sperimentare la bassa titolazione in favore di altri elementi.
il tradaprost che sto utilizzando infatti contiene serenoa repens titolata 45% in acidi grassi (320 mg per cps), tribulus terrestris estratto secco titolato 40% in saponine (100 mg per cps), alga bruna ecklonia bycyclis Kiellman estratto secco titolata 98% (80 mg per cps), e Biovis (glucosammina) 100 mg per cps.

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Ragazzi, però fate attenzione dove spendete i soldi....
Intanto Il tribulus terrestris non serve a una bella mazza.[:)]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
va bè questo lo dici tu, infatti prima di scrivere stronzate dovresti almeno postare qualche studio che dimostri la tua tesi, o magari posta la tua laurea in medicina. altrimenti non intervenire, così ti risparmi magre figure.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed?term=Ecklonia%20hair
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23173697

e per esperienza personale posso dire che il tribulus serve eccome alla mazza.

scorpio il dosaggio è di una compressa al giorno, quindi la cura dura 20 giorni.