Touchscreen come vi trovate?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
gran telefono lo startac.l'ho avuto anch'io! vi ricordate l'8700? che mattone!ma prendeva pure in cantina 3 piani sotto terra...e lo potevi usare anche come arma bianca in caso di litigi con la fidanzata....e.... si riaccendeva sempre!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,380
7,837
2,015
Si e' vero,l'ho avuto anchio tutta la serie Motorola[:D]
Adesso invece,durano poco,ah il mio oggi si e'impallato,non ci spegneva piu' ho dovuto resettarlo(so che succede anche con iphone,almeno cosi mi ha detto mio fratello).
Bei giocattolini,ma quelli di una volta erano essenziali e funzionavano sempre !!

ciauzz[8D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


infatti va benissimo

peccato che sia largo

altrimenti lo utilizzerei come petit vibrator pour la femme

[:)]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
anche il mio ogni tanto fa lo str***o. più sono sofisticati, più sono delicati. ma io me ne sbatto, ne cambio uno al mese. il portatile una volta l'anno, ma io ho i prezzi da fornitura![:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,380
7,837
2,015
Beato te[:D]
Io compro tutto in Cina invece[:D]



ciauzz[8D]
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Proxy
(so che succede anche con iphone,almeno cosi mi ha detto mio fratello)
Un iPhone si impalla molto, ma molto raramemte. Devi solo fare attenzione a come lo tieni tra le mani...[:246]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ovvio che iphone si impalla poco. non è quella m**daccia di windows mobile. persino android che è pressochè neonato è più stabile e veloce.

di apple criticherò sempre e solo una cosa: il tipo di sistema chiuso.
trovo inconcepibile, al pari di microzozz, non rilasciare i sorgenti di un software. io acquisto un telefono, con il sistema operativo. senza sarebbe inutilizzabile. e siccome ho speso la bellezza di 600 eurozzi per un telefono, devo e voglio essere libero di riscrivermi e aggiustarmi il codice come cacchio dico io.

ecco perchè amo la filosofia opensource. tra l'altro, se non erro, con iphone si può utilizzare solo la cuffia bluetooth apple.....
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Erri. :)
Android e iOS sono due filosofie ben diverse: open source l'una, sistema chiuso l'altra. Dipende tutto dalle esigenze che uno ha.
Mi affascina molto l'Androidfonino, ma a questo giro vado ancora di iPhone col nuovo modello (lo schermo è sensibilissimo al tocco, l'antenna pure [:246]). Diciamo che non ho grandi esigenze (ma ne ho sempre di più, infatti questo potrebbe essere l'ultimo giro in casa Apple), e il funzionalissimo store le soddisfa quasi tutte pienamente, tanto che son ripassato dal jailbreak al firmware originale.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ce ne sono a pagamento, come gratuite. Diciamo che a pagamento non vado mai oltre i 7.99 (che di solito è una fascia di prezzo rappresentata da videogiochi di un certo livello, come The Sims 3, PES, Rock Band e roba così).
In media, buone applicazioni di produttività costano dai 2.99 a 0.79. Poi ce ne sono una miriade di gratuite ovviamente.
L'unica pecca sono i navigatori gps: mentre Android ha il suo bello gratuito, a noi ci sobbarcano i vari Tom Tom e Navigon a prezzi astronomici: dai 39/49€ in su!

Se invece con le paghi mi stai chiedendo se le pago o se vado di app crackate: no, non ho mai piratato nulla.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
nono, volevo proprio sapere i prezzi. mi sembrano accettabili. si, il navigatore gratuito android è comodo, quando non hai voglia di montarti il telescopio gigante in auto, ma non è affidabilissimo! le mappe sono opensource, e spesso mi da indicazioni strampalate (non è adatto ad una donna! :D).

tra l'altro devi avere la connessione flat, xkè le scarica da un sito in germania. altrimenti devi smanettare in maniera pesante sui file di configurazione per caricargli la mappa sulla sd.

morale? sti c***i, emule e vai di navigon con tanto di mappa 3d!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
I navigatori li preferisco stand alone (anche se non prenderò mai più un Tom Tom in vita mia).
Per quanto riguarda la flat... dico solo più queta e mi fermo (un po' perché vado ot, e un po' perché tra 3 ore mi alzo >.< ): Vodafone mi da' 2Gb di navigazione al mese per 12€ (3€ a settimana). Pero che nel 2010 in Italia non ci sia ancora una flat applicata alla telefonia mobile...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,380
7,837
2,015
C'e un modo per scaricare Android market?
Come dicevo ho preso un Tablet simil IPAD,gira su Android 2.1 ma non ha il market installato,va molto bene !!

http://www.cosdata.net/mobile-internet-device/45-2-inch-mid-epad.html
CPU: ZT-180
FSB: 1GMHz
Display: 10.2 TFT display, 1024*600
Memory: Memory DDR 256MB
Storage device: Nand flash: 2GB up to 32GB
OS: WinCE6.0/ Android 2.1
Extended: TF Card, U-Disk
Internet: Built in Ethernet 10/100M: Support WIF: USB port
Wireless network: 802.11 b/g
Solution: Solution For 3G module; USB for web camera
I/O Ports: DC In/Mic In/Earphone/TF Card Slot
1*USB 2.0 Host port /1*USB 2.0 OTG port
Touch Screen: Resistive
Audio: Built in stereo speakers 1w*2
Built in mono recorder
LED indicators: Power; Charging
Key-press: Power on /off 1key, Volume 2key, ESC 1 key
Max Battery Life: Battery 2400mAH, 7.4V Lithium-ion battery, WiFi on: 5 hours /WiFi off: 7 hours
Power adapter: 220V Input 9V DC Output, 2A
Product dimension: 270mm× 180mm× 15mm
Office: Word/Excel/Powerpoint/PDF/Image/ Microsoft Wordpad/Microsoft SpreadExcel
Messengers: QQ, MSN
Internet Browser: Internet Explorer
Audio: MP3/WAV/WMA/AAC, AAC+/WAV, WMA recording
Vedio: 1080P MP4/1080P AVI (XVID, H. 263, DIVX )/1080P MKV /1080P 3GP /1080P RMVB, RM
Image: JPEG/GIF
Games: 3D games
Languages: Support multi language


ciauzz[8D]

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
però su questi epad, ipad e quant'altro ci vedrei molto meglio un schermo capacitivo. avendo a disposizione uno schermo più grande di un comune smartphone e avendo maggior semplicità di utilizzo di uno smartphone, ho l'idea che lo schermo resistivo possa rallentare la rapidità dell'utente nell'uso normale.
Ho provato l'ipad tempo fa al centro commerciale, davvero carino.
Non è male nemmeno la tastiera direttamente sullo schermo, anche se credo comprerei una tastiera slim, magari pieghevole, ma fisica. Poi è chiaro che è tutto molto relativo, ognuno ha esigenze diverse e modi diversi di approcciarsi alla tecnologia.