Toppik...e mare

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
da quanto ho capito allora il dermatch è piu x le parti già lucide,ovvero prive di capelli e capellini...se è tipo un fondotinta da spalmare...
io x ora mi trovo bene col Toppik anke se qualke spazio vuoto lo inizio ad avere pure io,specie sul frontale dove le microfibre mi cadono direttamente sulla cute e non si legano ai capelli...
e mi sa che non deve fare molto bene questa cosa alla cute...inizio ad avere l'impressione ke i capelli mi stiano diminuendo in certe zone dove metto il toppik...e cio mi preoccupa non poco..magari provoca irritazione...
io di toppik ne devo mettere un bel po x creare un effetto decente in testa soprattutto,come ho detto prima,sul forntale..
voi quanto ne mettete?vi cade sulla cute?state notando perdita di capelli in certe zone trattate da toppik?

ciao[:)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non ho mai notato caduta dovuta al toppik

L'aga rende tutto maledettamente complicato

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Facile che ci sia un effetto visivo drasticamente diverso e l'occhio s'abitua, fatto sta che penso proprio d'arrivare a boccia quest'estate...la ex diceva sempre che sarei stato molto bene (è parrucchiera) ma non ho mai avuto le balls per farlo.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
macchè derhmatch... cmq le fibre danno assuefazione psicologica. e per le cure topiche bisogna rimuoverle benissimo. che stress...

YOOOOOOOOOOO

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Anch'io sto messo maluccio sulla fronte e le fibre si depositano sulla cute. Ma si tratta di microfibre naturali...quindi non interferiscono in nessun modo nell'azione del bulbo e non provocano irritazioni perchè sono nturali.. sto ancora pensando a quale soluzione adottare x l'estate [xx(] rasato con pettine a 1 e dermomatch [?]

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
e se si mettesse il gel prima di andare in spiaggia?le fibre cosi nn dovrebbero essre anke piu fissate?e cmq dà già un effetto bagnato ai capelli...nn so come spiegare..ma secondo voi sarebbe un idea?

di norma lo mettete già il gel insieme al Toppik tutti i giorni?

ciao..