Toppik...e mare

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Beh, quando in tre o in quattro ti prendono di forza mentre sei in acqua e ti buttano in aria per scherzo che fai? Mica ti puoi incazzare...

Ah... che palle..

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Ah, una domanda:

Christian85 scrive: x mettere il toppik l'ideale sarebbe far passare qualche ora

Non lo sapevo, come mai????

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ho detto così perchè ho notato che facendo passare 2-3 ore c'è una maggiore elettrostaticità!

cioè le microfibre si legano molto meglio ai capelli...

l'ho notato perchè se dopo poco che lavo i capelli e metto toppik nel frontale l'applicazione è molto più difficoltosa... e le microfibre tenderanno quasi tutte a depositarsi sulla cute e a cadere sulla fronte... mentre se sono passate qualche ora l'applicazione è molto meglio e non ci sono quei problemi...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
frequenta compagnie migliori o non appropinquarti a luoghi ove sia consentita la balneazione.

L'aga rende tutto maledettamente complicato

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
ogni volta ke qualcuno ti kiede di andare a fare il bagno a mare bisognerebbe dire sempre di no...[:D]
ma è impossibile...se ti passi 2 settimane in un posto al mare puoi mai rifiutare sempre??[8D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quelle 2 settimane passale in un altro posto

L'aga rende tutto maledettamente complicato

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
compra una baita in valle d aosta [sm]

Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ciao a tutti ragazzi..trovo veramente grandioso questo topic in cui possiamo parlare del nostro problema comune e aiutarci l'uno con l'altro a migliorare il nostro aspetto. Io uso k-max e anch'io mi sono martellato la testa su cosa fare in estate. Intanto è impossibile passare 3 mesi d'esate con la paura degli schizzi d'acqua o fare un bagno con il terrore (perchè di questo si tratta) che qualcuno per scherzi ti immerga la testa sott'acqua. O se sei in vacanza con la ragazza..e ti propone di fare una doccia insieme?? uno che ca..o le dice??? Oggi ho scoperto sul sito sto DermoMatch, non ne conoscevo l'esistenza, e mi ha fatto venire un'idea. Io sono abbastanza stempiato e col k-max pasticcio un pò per avere una copertura non dico ottimale ma decente. Cosa che d'estate col caldo e il mare non potrò permettermi! Ho pensato dunque di rasarmi a 1 e correggere le stempiature col dermoMatch mentre sul vertice continuo a usare un pò di k-max. Ragazzi voi che ne pensate?? io sono molto preoccupato... [:(]

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ciao weber ,si potrebbe essere un idea rasarti e mettere il dermatch

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
dimenticavo tieni conto che da rasato il kmax sul vertice non avrà l' aderenza che puo avere sui capelli lunghi quindi bisogna valutare bene

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ciao fedestyle86, magari mi raso col pettine a 2 in modo che, seppur cortissimi, quei sottili capelli che ho sul vertice sono in grado di attrarre le microfibre d cheratina. Non posso rinunciare a un bagno tranquillo..certo per quanto potrò cercherò di non immergere la testa..ma se qualcuno mi spinge in acqua, quantomeno voglio stare tranquillo. Però non conosco affatto questo dermomatch, cioè rasandosi e mettere sto coso qua un pò sulle tempie (non dico molto, ma un 1-2 cm di copertura) non da l'effetto di essere colorati? Ch l'ha usato potrebbe dirmi qualcosina in più sul risultato estetico?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ma con dermomatch è meglio avere i capelli molto corti? o se uno li ha tipo a 3-4 cm va bene lo stesso?

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
è come un fondotinta solo che si metta sulla cute per coprire la aree lucide ..quindi da qui si puo ragionare sul fatto di come stia meglio in base ai capelli

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
magari lo provo... giusto x vedere se può essere utile al mare o in piscina...

ho letto che a volte ai capelli può dare un effetto tipo paglia...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
confermo che il dermatch no va via con l'acqua ..ne col vento ,ne se ti passi la mano in mezzo i capelli ne se percaso piove e ti trovi a bagnarti i capelli!da questo punto di vista e una bomba..e comunque un fondo tinta che colora la cute ,e tira via l'effeto lucido...cosa molto positiva!!e poi i puo utilizzare anche con capelli corti

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
si ma con i capelli bagnati al sole il dermhact (ma come ca**o si scrive?) è super sgamo: Perchè hai delle chiazze colorate sulla testa? diranno i rompipalle.

YOOOOOOOOOOO