Toppek Hair Fattener vs Nanothick

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
concordo sul volluma, il kmax invece per me è meglio del toppik, come vedete è tutto soggettivo.
cmq il fattener è meglio usarlo a capelli asciutti, se no col phon non si asciuga + se lo metti a capelli umidi. oggi ho provato a capelli asciutti ed è molto meglio

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65

[/quote]

boh provo, ma se lo metto dopo il minox va bene lo stesso? tanto non credo faccia male, magari tenuto di notte volumizza anche di +

[/quote]

Male non fà di certo...usalo con tranquillità...grazie per avermi detto dell'Hairsoreal,lo immaginavo,visto il prezzo...non ci sono cazzi,la qualità la paghi....
Io uso solo il Toppik,gli latri non li conosco...Il nanogen dovrebbe essere anche buono,ma visto che costa solo un pò meno,tanto vale andare sul sicuro...Il Volluma è l'unico che non userei mai,non esiste spruzzarmi vernice in testa...

giolax1

Utente
19 Agosto 2007
1
0
5
Citazione:Messaggio inserito da blankpage
Ho ordinato ora il Nanothik.
Così proverò anke questo cosmetico (dopo kmax fibers e Dermatch)
Per ora uso con successo il Kmax (in quanto x il Dermatch sono stati soldi letteralmente buttati al vento!)

VI saprò dire anke x il Nanothik.

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
Riprendo questa vecchia discussione per chiedere agli utilizzatori del toppek hair fattener alcune informazioni:

1 com'è la resa estetica (io sono un NW2 con un diradamento diffuso);
2 ogni quanto si applca?
3 resiste all'acqua;
4 lascia residui se si toccano i capelli o si poggia la testa su un cuscino?
5 per chi lo utilizza da tempo (magari anche da anni), è vero che a lungo andare rovina i capelli?

Grazie in anticipo.

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
1 rende i capelli piu spessi, ma non copre eventuali buchi
2 il suo effetto resta fino allo shampoo, dopo lo devi rimettere
3 no...nel senso che il suo effetto si nota solo a capelli asciutti
4 non lascia residui, è assolutamente incolore
5 non penso, ma non lo posso dire con certezza

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
grazie per le info.
In particolare sapere se alla lunga può rovinare il fusto o meno è importante per questo tipo di prodotti (almeno x me!).
Se c'è qualcuno che lo usa da tempo e che mi può risp mi fa un grande favore.