Toppek Hair Fattener vs Nanothick

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
ragazzi ma è vera questa storia che il toppek hair fattener può danneggiare il capello?
C'è qualcuno qui che lo usa e mi può spiegare in che modo lo applica,con tutti i passaggi?

Grazie mille,

Kai

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
cmq io l'hair fattener lo uso e mi ci trovo molto bene,mi da ottimi risultati estetici,solo che devo perfezionare l'applicazione,e infatti chiedevo se qui c'è qualcuno che lo utilizza che mi può spiegare che procedimento usa per l'applicazione.

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
ciao bluesky parli dell'hair fattener?mi potresti spiegare in che modo lo applichi?grazie

X gabriele79:è un cosmetico che ingrossa il capello allargandone le scaglie di cheratina,e in effetti dà un ottimo effetto volumizzando e ingrossando parecchio il fusto.

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Ne prendo una noce e lo metto sui capelli umidi...dalla radice fino alla punta faccio un massaggio circolare...poi vad a dormire...il giorno dopo uno uno shampoo qualsiasi...
Adesso me n'è rimasto ancora un pò,perchè l'ho usato 2-3 volte alla settimana ma adesso non più,uo direttamente il Toppik...

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Mi sono trovato meglio così,perchè un pò irrigidisce e impiastriccia i capelli...tanto l'effeto volumizzante dura,quindi lo metto la sera prima di andarea dormire e poi basta...il giorno dopo shampoo e via....

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Ah Ronald,un'altra cosa...non mi ricordo se sei tu,ma hai provato l'HairsoReal vero?
E com'è rispetto al Toppik?grazie mille...

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Io ho usato il Toppek...ma è già da un mese che non lo uso più,tanto i suoi effetti perdurano...poi 10 giorni fa mi è arrivato il Toppik quindi chissà se finiroò mai il barattolo dell'Hair Fattener...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da bluesky
Mi sono trovato meglio così,perchè un pò irrigidisce e impiastriccia i capelli...tanto l'effeto volumizzante dura,quindi lo metto la sera prima di andarea dormire e poi basta...il giorno dopo shampoo e via....

boh provo, ma se lo metto dopo il minox va bene lo stesso? tanto non credo faccia male, magari tenuto di notte volumizza anche di +

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Hairsoreal fa schifo, e per me è quasi uguale al k.max anche se forse è qst ultimo leggermente meglio rispetto al primo.
Invece il toppik è in assoluto il migliore dei tre.
Per la cronaca ho provato pure il volluma, ed è una m**da vera e propria, sembra vernice spray!!!