Topical Retin A and Bethametasone for Hair Growth

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://xrl.us/bea2kn

Chi è Dio?.....Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio....Dio è quello che t' ignora
Un giorno l'amore kiese all'amicizia, ma xkè esisti tu quando ci sono già io?!? e l'amicizia rispose: x portare un sorriso dove tu hai lasciato 1 lacrima.

• Mi Piace
Reazioni: filippopalm

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
gia l'avevo postato

http://www.myspace.com/il_bello_di_essere_liberi

E IL MIO BLOG!!!SE NON AVETE UN CACCHIO DA FARE DATEGLI UNA GUARDATA!!!

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
sapete come si chiama il prodotto e dove lo si può comprare?Devo chiedere a Galenico se si può fare in laboratorio

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Si può fare senza problemi in laboratorio. Certo usare il betametasone per i capelli, e quindi per tempo prolungato, mi sembra una cura un pò fortina. leggo dall'articolo che la cura sui pazienti è stata fatta tenendo conto degli effetti collaterali delle due sostanze contenute nel prodotto (betametasone e acido retinoico).
Probabilmente la cosa sarebbe da provare ma credo anche che la cura vada seguita da un medico.

Poi il fatto che sia un gel non va certamente a favore dell'estetica dei capelli. vedo un pò difficle l'applicazione del prodotto, non so...

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
hai perfettamente ragione akeron, infatti questo prodotto non contiene sostanze innovative. Daltrone qui nessuno cerca necessariamente qualcosa di innovativo, si cerca solo qualcosa che funziona.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Daltrone qui nessuno cerca necessariamente qualcosa di innovativo, si cerca solo qualcosa che funziona

Lo psorinase infatti i suoi risultati li ha dati...più o meno nella metà dei soggetti trattati (e occhio che parliamo di frontale).

-Finasteride 1 mg
-Saw palmetto 2 cps da 320 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Io ho preso ad usare (ne avevo una boccetta acquistata un anno fa e mai usata) a giorni alterni Airol soluzione cutanea (tretinoina 0.05%) leggermente diluita in acqua qualche ora prima dell'applicazione del minoxidil industriale al 5%.
La cosa che mi ha stupito è stato l'immediato aumento della caduta che, da oltre un mese era bassa e stabile (sono ad un anno e mezzo di finasteride 1mg). Non è da escludere si tratti di caduta indotta, dato che la tretinoina amplifica l'assorbimento del minoxidil.
Comunque sia, bisogna andarci cauti con 'sta roba.

May the Rock be with you.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
si spera in meglio per il dopo...ovviamente...
sai rock non penso che la caduta indotta sia dovuta solo ad un miglioramento dell'assorbimento del minox perche' con la tretinoina dovrebbe anche esserci un aumento dell'attivita' cellulare a mio avviso...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Beh diciamo che addirittura dovrebbe inspessire il derma con un uso prolungato.
Impressionante comunque l'esplosione di caduta a distanza di poche ore, praticamente non riferibile ad altro se non alla lozione stessa, non mi era successo mai, neanche col minoxidil al 5%!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
questo utente si è curato in svizzera 10 anni con buoni risultati e nella cur c'è anche il retin a.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39894

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
rock c'e' chi dice che quanto tu sostienei e' impossibile perche' la caduta di capelli e' un evento che si prepara gia' molto prima...io invece concordo con te specie se di mezzo c'e' una componente psicogena!

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Beh witosten anche io sarei scettico leggendo una cosa del genere ma le possibilità sono tre:
1. l'Airol è andato a male (perchè era lì da tempo, anche se non è scaduto) e mi sta danneggiando il cuoio capelluto (cosa altamente improbabile).
2. l'Airol è troppo aggressivo (e lo diluisco pure!), ha peggiorato la componente infiammatoria dell'alopecia.
3. è scattato qualcosa di immediato, si stanno muovendo le acque.
Tutte e tre le possbilità a mio avviso vanno d'accordo più con un'alopecia mista/diffusa piuttosto che con la classica calvizie maschile.
Interessante comunque, in relazione alla tretinoina, l'effetto cumulativo e prolungato della molecola (c'è gente che gode dei benifici anche per mesi dopo la sospensione) al punto che a mio avviso va usata per anni per vederne gli effetti massimi.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cosa intendi per leggermente diluito ?
Io lo utilizzo da tempo ma la lozione la diluisco fino allo 0.01. Cinque volte, insomma. Per uso tricologico una percentuale maggiore potrebbe non essere indicata, nel senso che un uso prolungato porterebbe ad eccessiva irritazione. Senza contare che partendo da % basse, si può salire gradulmente dopo.
Tornando alla diluizione, più che l'acqua, consiglio di usare alcool etilico e volendo glicole propilenico.

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Lo diluisco al una volta, insomma 1/2ml acqua, 1/2ml Airol (1ml mi basta per hairline e frontale). 0.025 è la quantità presente nel Remox.
Grazie della dritta, proverò ad applicarlo tre volte a settimana diluendo 1/2ml di Airol in 1ml alcool etilico (in effetti ci stavo pensando), vediamo che succede.

Tu lo usi da molto? Usi anche il minoxidil? Risultati/impressioni?

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
sono stato in farmacia mi hanno detto che lo psorinase non lo fanno più!!!Avete notizie?

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp