Tom Hagerty ci risponde

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix è semplice, basta prendere il link del frame di destra e non il link dell'indice del frame
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Io l'indirizzo lo visualizzo solo in alto nella pagina del browster...poi lo selezione e faccio incolla dove devo postarlo...a destra non ho nessun altro indirizzo [8)][8)]
????
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
così facendo prendi quello dell'indice (che è generale)

innanzi tutto spero vivamente che tu stia usando Firefox o Opera per navigare.

comunque l'indirizzo dei singoli threads lo puoi prendere sia cliccando col tasto destro sul titolo del thread nell'elenco e usando copy link location o comando simile.

altrimenti se hai il thread aperto.. clicchi col tasto destro dovunque in mezzo al thread, vai sul sottomenu this frame e guardi ad esempio in view frame info o selezioni show only this frame e pigli l'indirizzo dalla barra degli indirizzi del browser.

SMANETTATECI GENTE coi browser [sm]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Io uso Firefox, ma cliccando col tasto destro dovunque in mezzo al thread, nel menù che si apre non c'è la voce this frame e nemmeno view frame info....
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix.. ovviamente tu l'hai in italiano.. la dicitura è diversa.. ma la sostanza è la stessa!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si, trovato...scusa ma ieri sera avevo un po' di mal di testa.

Ciao Willi.
 

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Tom finalmente ha risposto qualche giorno fa, eccovi allegato il link : http://www.hairloss-reversible.com/discus/show.cgi?49/6465

Ecco le risposte tradotte :

1. Quando alzi le tue sopracciglia i muscoli frontali alla parte anteriore del capo si contraggono. Poiché questi muscoli sono attaccati alla galea, questa membrana piana e fibrosa si muove in avanti con la contrazione dei muscoli frontali.

2. A volte quando una persona comincia fare gli SE, le linee orizzontali compaiono nella fronte. Ma dopo che i muscoli occipitali nella parte posteriore della testa si sono rinforzati queste linee spariscono. Gli occipitali tirano su la pelle della fronte, la liscano e invertono il formarsi di queste grinze. (la mia domanda era rivolta al cambiamento delle linee orizzontali sulla fronte, nel senso di comprendere se mano a mano che si scolla lo scalpo le linee cambiano ma sicuramente non ci siamo spiegati.)

3. Non convergere le sopracciglia mentre fai gli SE. Questo è controproducente. Cio fara' comparire delle linee verticali fra le sopracciglia. Non dovete mai contrarre i muscoli di procerus(?).

4. Dopo che stai facendo correttamente gli SE per parecchi mesi la resistenza di entrambi i segmenti dei muscoli occipitali dovrebbero raggiungere da soli un equilibrio - saranno sincronizzati e agirano con uguale forza.

Per qualsiasi altra domanda non fatevi scrupoli
[sm]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
1) conferma il movimento in giù dello scalpo che dice Davic e anche Pili...ma tu che ne pensi visto che quando alzi le sopracciglia la tua galea va indietro e non in avanti?

2) La cosa era già nota.

3) Questa domanda non l'ha capita.

4) La quarta risposta mi sembra chiara.

Se vuoi contattare Fo la sua e-mail la trovi nella sua scheda della mia guida...Ale e Kris in passato hanno comunicato con lui.

Ciao Ricardo.