Ragà..sono 8 anni che sto con l'areata e porto sempre il cappellino..non per nascondermi dietro un dito..ma per abitudine e perchè tutti so abituati a vedermi cosi!solo in casa non lo tengo.. è uno stress però! e non ce la faccio piu!e tra l'altro non è che mi piacca di piu col cappellino! Il fatto è che mi da fastidio andare in giro con la testa fuori come i vecchietti lucida e tra l'altro senza sopracciglia..se riuscissi ad avere le sopracciglia e qualche peletto sparso giusto per non far vedere tutta la testa sarei contentissimo!
Comunque..come posso fare a togliere il cappellino e stare bene ed accettarmi? avevo pensato di farmi il buco ai lobi dato che mi è sempre piaciuto..
In pratica..dopo 8 anni ho una gran voglia di cambiare look!se così si può chiamare! mi so scocciato..e sembra che anche la mia ragazza si stia scocciando anche se non me lo dice!
Qualcuno mi può fare il favore di consigliarmi un buon look? magari se mi contattate su msn vi faccio vedere anche qualche foto!grazie![X][X]
Comunque..come posso fare a togliere il cappellino e stare bene ed accettarmi? avevo pensato di farmi il buco ai lobi dato che mi è sempre piaciuto..
In pratica..dopo 8 anni ho una gran voglia di cambiare look!se così si può chiamare! mi so scocciato..e sembra che anche la mia ragazza si stia scocciando anche se non me lo dice!
Qualcuno mi può fare il favore di consigliarmi un buon look? magari se mi contattate su msn vi faccio vedere anche qualche foto!grazie![X][X]