Tocco magico!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
mi ricordo che qualcuno già lo aveva fatto notare questa cosa delle unghie.come fai a dire che è una cazzata matty?qua si parla di riattivare la forza elettrica vitale che è in noi.ma te lo sai che gente in india con la forza interiore e con il controllo del respiro riescono a riscaldarsi in mezzo alla neve con una coperta ghiacciata addosso,hanno anche un nome che non ricordo.ciavemo solo che da imparà matty...poi sicuramente questa è una pratica che,a differenza della ginn.facc. che ha come obiettivo una cosa pratica,tangibile e constatabile come lo scollamento della galea,invece questa delle unghie la vedo piu dura da mettere in atto con il fai da te.ma richiede la presenza e l'insegnamento di qualche esperto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ne aveva parlato il mio amico Energize, che è sempre in giro per il mondo e ha contatti con tutte le culture (a proposito un saluto carissimo se sei in ascolto !).
Diceva anche che si produceva una porteina che portava a far ricrescere i capelli e che sarebbe da fare con i distesi con i piedi in alto.

Anch'io son rimasto scettico e comunque dopo la ginnastica non voglio farmi venire altri tic[:)] Uno alla volta almeno[:)]

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
mi ricordo che qualcuno già lo aveva fatto notare questa cosa delle unghie.come fai a dire che è una cazzata matty?qua si parla di riattivare la forza elettrica vitale che è in noi.ma te lo sai che gente in india con la forza interiore e con il controllo del respiro riescono a riscaldarsi in mezzo alla neve con una coperta ghiacciata addosso,hanno anche un nome che non ricordo.ciavemo solo che da imparà matty...poi sicuramente questa è una pratica che,a differenza della ginn.facc. che ha come obiettivo una cosa pratica,tangibile e constatabile come lo scollamento della galea,invece questa delle unghie la vedo piu dura da mettere in atto con il fai da te.ma richiede la presenza e l'insegnamento di qualche esperto.

è una cavolata , perche non penso che dallo strofinare le unghie , possiamo parlare di ricrescita di capelli...

secondo me , come hai detto benissimo tu , si puo trattare di una pratica orientale che loro vedono come un punto di stimolazione energico , e potrebbe essere vero .

però sul fatto della ricrescita , non ci credo.

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Io sto gia' provando a farlo :D

Ma chissa' se va bene strofinare le unghie su un'altra superficie come la lana o altro ?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
a chiiiiiiiiii????? buliron,solamente quado sarai sapido potrai fare il tocco magico.per adesso non sei ancora abbastanza sapido.[|)] best sapido in town ardecore [8D]

nighthawk

Utente
4 Novembre 2005
69
0
65
Mah! Secondo me è piu utile strofinare la lampada di Aladino [8D][8D]
Chissà che qualche peluzzo non lo faccia ricrescere...