Tiroidite

vivi88

Utente
1 Giugno 2022
27
4
15
Buonasera a tutti/e. Avevo gia scritto molto tempo fa. Mi sorge un dubbio. Spero di ricevere dei consigli. Secondo voi se si ha una tiroidite infiammata quindi autoimmune ( cosi mi hanno detto) può causare caduta di capelli?
Io dagli esami l ormone della tiroide è nella norma. Ho solo un anticorpo ( anti tireoglobulina) fuori della norma. L endocrinologo non mi ha dato nessuna cura perche dice che finché l ormone è nella norma non succede niente. Secondo voi? Cosa dovrei fare???Io sto assumendo dei integratori per caduta capelli. Ma fino ad oggi non si arresta.
Spero di essere stata chiara.
Grazie infinite a chi mi rispode.
Ciaooo

 
Ultima modifica da un moderatore:

vivi88

Utente
1 Giugno 2022
27
4
15
Ciao, si si il dermatologo/tricologo.lo sa. Mi ha detto ti tenere gli esami della tiroide controllata. Ho fatto tantissime cure ( ossigenoterapiae carbossiterapia), lozioni( no il minoxidil), integratori per anni. Ma non ho risolto niente. Solo soldi buttati.
Recentemente sono stata da un altro tricologo( sitri) 10 min. Di visita. Ha letto velocemente gli esami. Mi ha prescritto il minoxidil orale. Non ho iniziato la cura. Non mi ispirava fiducia.
 
15 Marzo 2023
76
49
65
Buongiorno,t4 anche nella norma? glia altri valori ematici erano nella norma? Delle volto tiroidite porta ad altre alterazioni di microelementi anche se latente