Tipologie di uomo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non hai capito in assoluto la mia ironia socratica, Hippy. Il dialogo ha cominciato coll'ironia per finire nella Maieutica!!![:p] Cmq, sia come sia, intendo che ogni essere umano al nascere, nasce intero. La vita può perfezionare oppure no, quello che siamo. Le esperienze amorose come qualsiasi altra esperienza umana,indipendente dal suo carattere positivo o negativo, ci apporta una conoscenza che prima non avevamo e questo, a mio avviso, vale la pena.
Io non sono per niente ostile;ma, stia certo che non cado per terra davanti del primo corteggiatore (deve essere karmico per colpirmi, direi). Non ho nulla contro il sesso maschile;anzi, se fosse uomo sarei gay. Osserva che non sono stata io a scrivere la Tipologia in questione(ovviamente so che ci sono degli uomini che appartenerebbero ad altre Tipologie), e se l'ho messa, l'ho fatto per scherzare coi ragazzi che aprono sempre dei post esotici sulle donne. Ho vari amici sul forum e ci piace scherzare sempre. Ridere fa bene se non lo sai.
Saluti!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Perché sono single? Perché non sono camera di hotel per essere doppia o tripla!!![:p][:eek:)][:D]Penso che stia a leggere in eccesso i tuoi libri, Klaus...E comincio ad avere klaus-trofobia e a scrivere cose 'esotiche'[^]!!!

giovy

Utente
19 Febbraio 2006
6
0
5
X Batgirl ti ho scritto quella cosa non per essere volgare ma perche mi e' capitato di andare a comprare un pacchetto di sigarette e un accendino ed il barista dopo che mi ha dato le sigarette mi guarda e mi fa..quale accendino vuoi?Io gli ho risposto bo e' uguale.lui mi guarda di nuovo e mi da un accendino con la faccia di un calvo con scritto POCO CAPELLO TANTO PISELLO!E' stato un grande!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Bat devi sapere che la mia collaboratrice domestica in realtà mi legge i post, e poi li scrive su mia direttiva[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ok!!! Ragazzi, intanto non sono permalosa!!! Adesso, fate i bravi ed andate a nanna!!!
Notte e sogni d'oro a tutti!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Klaus:un nuovo Maometto, ci mancherebbe!!![xx(]Eppure, non sono io a scrivere i post;ma, il pc!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Diciamo pure mooolto perdente!!!!

Bat! Pazza! In tempi come quelli attuali, citare il profeta dell'islam è molto pericoloso!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Chi potrebbe fare del male ad un pipistrello che assomiglia un puffo?!Klausgamela,forse!!![:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E come faccio a smettere di ridere?![:D] La sindrome del panico va trattata, Klaus!!![:22]